Degrado Caressa:"Maldini, Kakà e Dinho non fenomeni come Totti"

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
[QUOTE="Julian Ross, poglist: 3188102,
Del Piero pre infortunio era al livello di Baggio; se non lo avete visto...vi siete persi un mostro. Giocatore allucinante.
[/QUOTE]

Ecco, Del Piero non l'ho nominato nel post precedente, ma che su può dire su di lui? L'ho odiato tanto perché in nazionale ci é costato un europeo e per il resto non ha mai inciso, ma era una gioia pgli occhi. L'ho vissuto negli anni della mia adolescenza quindi l'ho vissuto più come il rivale gobbo odiato, giudicando sempre in modo poco obiettivo. Rivedendolo oggi posso dire che invece era un campione. Anche a suo tempo mi é dispiaciuto per lui per come l'hanno trattato alla fine i ladri, meritava di meglio. Se penso che i gobbi si identificano più in Chiellini che in lui...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il solito degrado Caressa a Radio Deejay. Questa volta la spara ancora più grossa, rispetto alle solite fesserie:"“Kakà e Ronaldinho non sono fenomeni, Del Piero e Totti invece sì. Maldini è uno straordinario campione ma non può essere considerato un fenomeno. I fenomeni sono quelli che vincevano le partite da soli“.

img.jpeg
Kakà e dinho nel loro prime c4c4no in testa al pupone tutta la vita..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Il solito degrado Caressa a Radio Deejay. Questa volta la spara ancora più grossa, rispetto alle solite fesserie:"“Kakà e Ronaldinho non sono fenomeni, Del Piero e Totti invece sì. Maldini è uno straordinario campione ma non può essere considerato un fenomeno. I fenomeni sono quelli che vincevano le partite da soli“.

img.jpeg
In effetti Kaka e dinho partire da soli ne hanno vinte poche.
Non fa una piega, anzi una parrucca.
Posa il fiasco.
 
Alto
head>