Degrado Biden: dà la mano al "fantasma". Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
infatti, è un gesto interpretabile in mille modi, a me non ha dato l'impressione che volesse stringere la mano di qualcuno, poi che biden non sia lucidissimo vista l'eta ormai è assodato

Se il Corriere della Sera arriva a dichiararla gaffe senza il benché minimo tentennamento, di gaffe per forza si tratta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
anche a me sembrava strano, ma sto leggendo qualche articolo dove afferma che il presidente può decidere in autonomia..

com'è la storia invece?
Una volta avevo letto che i codici vanno armati da altri soggetti e lui da l'ok finale.. Tecnicamente gli ufficiali preposti possono rifiutarsi ma rischiando l'accusa di alto tradimento (che credo comporti il carcere a vita)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
quindi il corriere della sera ora è il depositario della verita assoluta? io ero rimasto che la stampa italiana faceva defecare allegramente

Non hai capito, certo che fa defecare.

Il Corriere della Sera difende a spada tratta Biden da mesi, giustificandolo e arrampicandosi sugli specchi come nemmeno gatto Silvestro, ogni qualvolta si parli di lui e dei suoi comportamenti. Stavolta non l'ha fatto e parla di gaffe con stretta di mano fantasma, senza porre il dubbio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,234
Ma in che mani (in tutti i sensi) siamo?

Che qualcuno ci salvi
Questo decide le sorti dell'Alleanza Atlantica, del mercato occidentale, della politica dei paesi democratici e ha la valigetta con il pulsante rosso. Ho paura sai?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Cmq credo sempre più sia un esperimento cibernetico..
Guarda caso la sua famiglia è tutta morta.. Per me era morto pure lui e gli hanno installato un qualche software nel cervello per radiocomandarlo, solo che ogni tanto la programmazione fa cilecca tipo qua che non c'era nessuno, l'altro giorno che ha confuso due discorsi o quella volta che è caduto due volte salendo sull'aereo..

Alto