Degrado Balotelli: ubriaco non si regge in piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Degrado senza fine per Balotelli.
In vacanza a Lignano Pineta, dopo la sconfitta dell'Italia con la Svizzera, è stato ripreso completamente ubriaco mentre barcollava, cadeva e faticava a rialzarsi, nonostante l'aiuto dei passanti.

185906010-4ee05b3d-e7b5-45f0-9788-69ef4ae71aff.jpg
why always me
1719774393778.jpeg

Reaction score
1,710
I soldi i troppi soldi non possono darti una cosa. L'affetto vero dirinteresato degli amici. Alla fine sono ricchi ma sono persone sole. L'affetto non si compra.

A questi gli sembra che gli amici sono quelli che ti circondano ti sfruttano perché paghi sempre tu e gli fai fare un po' il figo con la Ferrari. Ma quando se ne vanno magari sparlano di te. Amici Amici, parole dette con troppa facilità non conoscendo il vero valore della vera amicizia
Hai detto una cosa sacrosanta. Al giorno d'oggi si abusa del termine "amico", una parola che veicola un valore altissimo: non è un caso che condivida la radice con il verbo "amare". L'amicizia è uno dei valori più nobili, ma l'uomo, purtroppo, tende a vanificarne e a banalizzarne l'essenza.

Reaction score
9,466
Hai detto una cosa sacrosanta. Al giorno d'oggi si abusa del termine "amico", una parola che veicola un valore altissimo: non è un caso che condivida la radice con il verbo "amare". L'amicizia è uno dei valori più nobili, ma l'uomo, purtroppo, tende a vanificarne e a banalizzarne l'essenza.
Per non parlare degli " amici" sui social, brrrrrrrrrrr brividi. Io ho 5000 amici io 50000 io 5 milioni. Non sarebbe meglio chiamarli conoscenti che poi neanche conoscenti possiamo chiamarla estranei con cui si discute un po' come facciamo noi qui dentro....ma amici mai.

Reaction score
1,710
Per non parlare degli " amici" sui social, brrrrrrrrrrr brividi. Io ho 5000 amici io 50000 io 5 milioni. Non sarebbe meglio chiamarli conoscenti che poi neanche conoscenti possiamo chiamarla estranei con cui si discute un po' come facciamo noi qui dentro....ma amici mai.
Sottoscrivo ogni parola. L'amicizia è un valore sacro, un bene assolutamente prezioso che non può essere "dispensato" a destra e a manca. Ti dirò di più: per me gli "amici" dei social sono a un livello ben più basso degli utenti che popolano questo forum. Qui si interagisce, si discute, si litiga, ci si confronta: insomma, si interagisce con persone. Sui social, spesso il massimo che si fa è lasciare un "like" o commentare con estrema ipocrisia un "post".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506

Gli “amici” sui social sono come i 500 milioni di tifosi milanisti millantati da Fuffani, non esistono.

Reaction score
9,466
Sottoscrivo ogni parola. L'amicizia è un valore sacro, un bene assolutamente prezioso che non può essere "dispensato" a destra e a manca. Ti dirò di più: per me gli "amici" dei social sono a un livello ben più basso degli utenti che popolano questo forum. Qui si interagisce, si discute, si litiga, ci si confronta: insomma, si interagisce con persone. Sui social, spesso il massimo che si fa è lasciare un "like" o commentare con estrema ipocrisia un "post".
una volta una persona saggia mi ha detto: i social sono la rovina di ragazzi/e e coppie. Sulle coppie non ho capito ( anche perché non avendo social e più difficile capire) le coppie che frequentano questi posti prima o poi ha problemi, e solo questione di tempo. Cosa ci va a fare una donna sposata a parlare con degli sconosciuti? O un marito che ci va a fare a parlare con delle sconosciute? Siamo amici Amici amici,come no si va alla ricerca di qualcosa che ti possa dare quel kik di adrenalina e poi iniziano i problemi,ma problemi seri molto molto seri.Da li quasi sempre le cose degenerano.

Reaction score
3,793
Degrado senza fine per Balotelli.
In vacanza a Lignano Pineta, dopo la sconfitta dell'Italia con la Svizzera, è stato ripreso completamente ubriaco mentre barcollava, cadeva e faticava a rialzarsi, nonostante l'aiuto dei passanti.

185906010-4ee05b3d-e7b5-45f0-9788-69ef4ae71aff.jpg

Vabeh ma ormai non fa più il calciatore, io al posto suo e coi suoi starei così da mattina a sera

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
una volta una persona saggia mi ha detto: i social sono la rovina di ragazzi/e e coppie. Sulle coppie non ho capito ( anche perché non avendo social e più difficile capire) le coppie che frequentano questi posti prima o poi ha problemi, e solo questione di tempo. Cosa ci va a fare una donna sposata a parlare con degli sconosciuti? O un marito che ci va a fare a parlare con delle sconosciute? Siamo amici Amici amici,come no si va alla ricerca di qualcosa che ti possa dare quel kik di adrenalina e poi iniziano i problemi,ma problemi seri molto molto seri.Da li quasi sempre le cose degenerano.
È quello che penso anch’io, odio profondamente i social e infatti non ne ho perché penso che servano solo ad allontanare le persone e creare solitudine

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
E vabbè s’è preso una sbronza… ne ha fatte di peggio, pure a me è capitato di ubriacarmi a ? (certo a 20 anni) però dai… si vuole sempre sparare sulla croce rossa, per me ha fatto una figura peggiore nedved
Ho visto il video e non mi stupirei affatto se fra poco verrà fuori che è stato tutto montato ad arte come fece qualche anno fa quando finse uno svenimento.
Se ci fate caso la caduta è in pieno controllo come a non farsi male mentre si è rialzato come una scheggia(uno che non stà in piedi perchè ubriaco marcio non si rialza in quel modo...).
Su Balotelli ogni aggettivo è cmq sprecato, finchè c'ha la grana beato lui che se la gode e trova qualcuno che lo ricopre d'oro ma quando girerà la ruota voglio proprio vedere oltre al concorrente dell'isola dei famosi cosa mai potrà combinare... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto