Fine del teatrino quindi, è stato bello eh?
Troppo difficile mantenere una narrativa ormai vomitata dai più, non esiste, anche l'obbligo vaccinale è stata una scemata che avrebbe dovuto far mantenere un green pass che però poi va a scadere PER TUTTI e PER TUTTO diversi mesi prima, obbligo che non è stato imposto da nessun altro stato e che praticamente non è servito a nulla, a parte forse smaltire qualche dose qua e là.
Bell'esperimento eh? e ora? a parte che se viene tolto ora non potrà più tornare, nemmeno col freddo perché dovresti poi ricominciare a chiudere, a fare restrizioni, a promuovere un'altra narrativa ormai vecchia e non più accettabile.
Le case farmaceutiche hanno fatto il loro, ci hanno guadagnato e ora? pensano che i giovani si vaccineranno come i sanitari ogni anno?
Un paese caldo come l'Italia che doveva essere il primo ad uscirne o ad agevolare il turismo che invece sarà l'ultimo e solamente perché costretto dall'ormai evidente smaronamento di tutti gli altri paesi che di trattare per asini i cittadini dopo 2 anni non ne avevano più voglia.
Mi chiedo come si sentano i giovani, anche tra di voi, che si sono fatti inoculare roba sperimentale per essere "salvati" durante l'inverno del 2021, il tutto per sentirsi liberi o nel giusto e che ora magari non dovranno più tornare a farsi punturare? o sì? vi siete mai chiesti questa cosa? essere usati per un certo periodo solo per avere dati in più, solo per interesse..
Comunque un ragionamento da fare è questo, se volevano rendere la gente più stupida o resiliente forse ci avevano visto giusto, alla fine dobbiamo ancora resistere a queste terribili emergenze e non puoi farlo se non sei stato abituato, magari il prossimo inverno si obbligherà la gente a stare al freddo in casa, chissà, aspettatevi di tutto, anche il prezzo della legna alle stelle..