De Zerbi affonda l'Arsenal, il City ad un passo dal titolo

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
A me questo non convince, al Milan sarebbe un mezzo fail secondo me.
Preferirei uno più esperto e che abbia già vinto qualcosa, non credo nei fenomeni.
Potrà essere un fenomeno quanto vuoi ma dubito che sarebbe in grado di raddrizzare i piedi a Rebic, di trasformare De Ketelare in un giocatore di calcio o di far segnare qualche gol a Origi.
Io non lo so invece.
Ci sono allenatori che sono bravi a ricavare il massimo dai giocatori a disposizione (penso a Conte, Sarri, Gasperini, etc), ed altri limitati tatticamente come Pioli, che pensano di poter far giocare la squadra allo stesso modo sia che giochi con Leao, con Origi o con Saelemaekers.

Reaction score
3,723
io è tutto l'anno che spero che de zerbi perda e vada male affinchè sia piu accessibile per noi ma non ci sono storie...è sempre quinto o sesto se non sbaglio..

in ogni caso se uno volesse per pagare la clausola non ci vuole di certo uno sceicco...

Reaction score
20,329
se non è valida per l'Italia o Maldini va a prendere DeZerbi o io vado a prendere Maldini..

Tra l'altro al Brighton guadagna 2 milioni di sterline all'anno (2,3 milioni).
Cifra destinata a salire, quindi o si prende ora oppure a breve sarà fuori dai nostri parametri.

Tra l'altro dato che da 2 anni è fuori dall'Italia, potrebbe rientrare anche nel decreto crescita proprio come i calciatori :asd:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
Sarebbe perfetto per noi. Non ha mai vinto nulla, tal quale a tutti i nostri allenatori vincenti. Poi se va male almeno ci divertiamo un po con il gioco.

Reaction score
4,060
Anche per me è un Grande allenatore De zerbi, si è visto anche quando ha lasciato il Sassuolo che non ha mai più giocato con nessuno come con lui, nonostante buonissimi calciatori in rosa presenti anche dopo di lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
ha una claussola da 13 milioni, non è piu roba nostra purtroppo

Concettualmente in UK i contratti dei tecnici hanno condizioni diverse. Tutti hanno una clausola e quindi via di fuga, quindi come i calciatori. Secondo non vengono esonerati, ma licenziati, e di fatto chi licenzia paga quello che resta del contratto.

Quindi è impossibile che un Milan esoneri e tenga a libro paga Pioli due anni, paghi una clausola per De Zerbi, paghi l'ingaggio a De Zerbi.

Concordo con te, De Zerbi è roba da Premier e basta ad oggi.

Alto