De Zerbi affonda l'Arsenal, il City ad un passo dal titolo

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
In tutto questo, con questa vittoria sull'arsenal si ritrova oggi SESTO in premier league. Con due partite in meno rispetto ad Arsenal e Tottenham e 1 partita in meno rispetto agli altri che lo precedono.
Potenzialmente in lotta per un posto in champions, in premier league, con una squadra di cessi che lui ha saputo far giocare a calcio.

poi mi tocca sentire che l'allenatore non fa la differenza, perché in campo ci vanno i giocatori. E che sei scarso non puoi competere gli altri
Lo seguo dai tempi di Foggia: allenatore fenomeno. Lo proposi qui diverse volte ma alcuni mi spernacchiarono

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Lo seguo dai tempi di Foggia: allenatore fenomeno. Lo proposi qui diverse volte ma alcuni mi spernacchiarono
Non ho la palla di vetro e non ho idea di cosa farà quando arriverà ad allenare una grande. È però indubbio che quanto fatto in Italia, Ucraina e adesso in UK lo catapulta di fatto come uno dei migliori allenatori "emergenti" in circolazione. Il migliore su cui scommettere.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non ho la palla di vetro e non ho idea di cosa farà quando arriverà ad allenare una grande. È però indubbio che quanto fatto in Italia, Ucraina e adesso in UK lo catapulta di fatto come uno dei migliori allenatori "emergenti" in circolazione. Il migliore su cui scommettere.
In Ucraina ha vinto la coppa nazionale ed era in testa al campionato, poi è arrivata la guerra. Cifra di gioco eccezionale con due scappati di casa

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,259
Il Brighton di De Zerbi dopo la brutta gara della scorsa settimana persa per 5-1, torna all'Emirates e stavolta affossa l'Arsenal 0-3 offrendo così l'assist a Guardiola che ora può di fatto chiudere la pratica Premier League vincendo l'ennesimo titolo. Per il City la festa non è finita perchè c'è ancora una probabile finale di CL ed una FA cup. L'obiettivo è il Ttreble.
che fail totale l'arsenal......sembrava davvero il loro anno in premier.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
In Ucraina ha vinto la coppa nazionale ed era in testa al campionato, poi è arrivata la guerra. Cifra di gioco eccezionale con due scappati di casa

In UK quest'anno è quasi imbarazzante.
Il Brighton vale 200 milioni meno del Milan. Ha fatto mercato con 82 milioni di attivo, quindi non spendendo neanche tutto quello che ha incassato dalle cessioni. L'acquisto più caro un terzino sinistro di 18 milioni.
Gioca con questi scappati di casa:

Ferguson
Mitoma McAllister Enciso
Gilmour Gross
Estupinan Colwill Dunk Caicedo
Steele​

Non ce n'è uno che a inizio anno avremmo acquistato al Milan e si ritrova sopra il Tottenham con due partite in meno da giocare.

Fenomeno vero.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Il Brighton vale 200 milioni meno del Milan. Ha fatto mercato con 82 milioni di attivo, quindi non spendendo neanche tutto quello che ha incassato dalle cessioni. L'acquisto più caro un terzino sinistro di 18 milioni.

Ferguson
Mitoma McAllister Enciso
Gilmour Gross
Steele​

Non ce n'è uno che a inizio anno avremmo acquistato al Milan e si ritrova sopra il Tottenham con due partite in meno da giocare.

Fenomeno vero.
Hai detto tutto. Ha fatto diventare Mitoma un mezzo fenomeno

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Ne avevo parlato un paio di volte pure io e mi avevano risposto che non e un vincente (e grazie al ****... Che cosa doveva vincere con il Sassuolo?) E che con il suo gioco "alla spagnola" era solo un altro Prandelli, ventura, Montella, Giampaolo... che fanno benino in realtà ridicole e poi fanno schifo nelle big ?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382

Ferguson
Mitoma McAllister Enciso
Gilmour Gross
Steele​

Fenomeno vero.
A me questo non convince, al Milan sarebbe un mezzo fail secondo me.
Preferirei uno più esperto e che abbia già vinto qualcosa, non credo nei fenomeni.
Potrà essere un fenomeno quanto vuoi ma dubito che sarebbe in grado di raddrizzare i piedi a Rebic, di trasformare De Ketelare in un giocatore di calcio o di far segnare qualche gol a Origi.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ne avevo parlato un paio di volte pure io e mi avevano risposto che non e un vincente (e grazie al ****... Che cosa doveva vincere con il Sassuolo?) E che con il suo gioco "alla spagnola" era solo un altro Prandelli, ventura, Montella, Giampaolo... che fanno benino in realtà ridicole e poi fanno schifo nelle big ?
Gente che magari rivoleva Allegri al Milan. Il Signore ce ne scampi

Alto