Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Juventus, attraverso il proprio sito web, ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Mattia De Sciglio. I bianconeri verseranno nelle casse nel club rossonero 12 milioni di euro (più eventuali 500.000 euro in base ai bonus) nei prossimi tre anni.
Terzino titolare della nazionale già da alcuni anni, piede educato, autore di ottime prestazioni negli ultimi anni: insomma un vero colpo a 12 milioni. E noi? Ci siamo presi Bonucci che senza la leadership tecnico-tattica di Chiellini non vale nulla, che sbaglia l'80 % dei passaggi: un vero affare di Marotta, considerato poi che viene sostituito da un Benatia sempre integro e da un Rugani già maturo. Che pena gli juventini (non tutti per fortuna)
Un brocco, altro che nuovo Maldini. Cesso sia caratterialmente che tecnicamente. Averlo venduto ricavando pure 12 milioni è grasso che cola. Non si illudessero i gobbi: scarso era e scarso rimane.
Questo finirà in un AMEN in una squadra di bullonieri da medio/bassa classifica o come merce di scambio. Roito indegno spero che abbiano bruciato tutte le maglie rossonere che ha indossato fino adesso prima che infetti qualcuno con la sua mediocrità. Depresso