De Sciglio aspetta la Juve, che ha offerto 5 milioni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma si dai a 10 chiudiamo e sarebbe oro per uno scarso del genere. Oppure un anno in tribuna e via. Non dico addio ai mondiali, perchè secondo me se Ventura ha sale in zucca, non lo convoca comunque come non può convocare il morto con la fascia...

malos

Senior Member
Reaction score
3,853
Visto che hanno detto per il portiere che non hanno bisogno di spiccioli allora neanche per lui. Tribuna e addio mondiali è quello che si merita.

Reaction score
176
Visto che hanno detto per il portiere che non hanno bisogno di spiccioli allora neanche per lui. Tribuna e addio mondiali è quello che si merita.

Mirabelli è stato chiaro oggi. Non sono arrivate offerte e, qualora arrivassero, devono essere adeguate. Non regaliamo i nostri giocatori.

Reaction score
137
Secondo quanto riportato da Pedullà, la volontà di De Sciglio è solamente una: andare alla Juventus. I bianconeri per il terzino hanno offerto 5 milioni. Troppo pochi. I rossoneri ne chiedono 15, cifra considerata eccessiva da Marotta. Se ne parlerà più avanti, e c'è da capire se nella trattativa potrà rientrare anche Cuadrado che piace molto a Milan.

Mirabelli è stato chiaro oggi. Non sono arrivate offerte e, qualora arrivassero, devono essere adeguate. Non regaliamo i nostri giocatori.

.
Tra l'altro alla luce delle parole di oggi di Mirabelli che parla di scelta da tempo credo che ci siamo concentrati su Donnarumma ma non abbiamo sottolineato abbastanza il comportamento veramente ingrato di De Sciglio. E lo dico con grande rammarico perché finché ho potuto l'ho difeso,ma sentire pure che è parecchio che vuole andare via me lo ha fatto scendere definitivamente... Vergogna!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,966
.
Tra l'altro alla luce delle parole di oggi di Mirabelli che parla di scelta da tempo credo che ci siamo concentrati su Donnarumma ma non abbiamo sottolineato abbastanza il comportamento veramente ingrato di De Sciglio. E lo dico con grande rammarico perché finché ho potuto l'ho difeso,ma sentire pure che è parecchio che vuole andare via me lo ha fatto scendere definitivamente... Vergogna!

Bé si sa da tempo che vuole andare via, almeno da Gennaio se non da fine anno scorso..

Ora il problema è uno solo: nessuno lo vuole, o meglio, magari alcune realtà minori adatte a lui lo prenderebbero ma lui vuole la Juve, che fretta non ne ha..ma il punto è che Mirabelli è stato chiaro, nemmeno noi abbiamo fretta..chi lo vuole lo paga, sennò resta (e non giocherà)

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075
Per me sono troppo abituati a Galliani. Le barbonate le hanno sempre fatte però hanno versato 13 milioni ad Ogbonna quattro anni fa che aveva la stessa età ed era un periodo dove i prezzi erano meno inflazionati.

Alto