De Sciglio aspetta la Juve, che ha offerto 5 milioni.

cubase55

New member
Reaction score
10
Fossi nella Juve , visto come ha giocato negli ultimi tempi, De Sciglio non lo vorrei proprio!! Si vede che Allegri, rinvigorito dalle ultime avventure amorose, ha visto un altro giocatore.
Io penso che giocatori di questo tipo necessitino di un allenatore (vedi Conte) che gli urlino dietro in campo in continuazione.. Allenatori come Montella, che queste cose non le fanno, hanno bisogno di aver giocatori già affermati ma con grinta.
Zidane in panchina parla molto poco ... Ma ha i giocatori che non richiedono di essere spronati per dare il meglio.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Basta farsi prendere dal naso dalla juve, in Europa anche se in scadenza il giocatore lo paghi quasi per intero ( noi con l.adriano ma anche la juve con Sandro), detto ciò che portino un offerta degna di essere considerata altrimenti sei fuori dal progetto e nemmeno il rinnovo ti meriti visto che hai rifiutato offerte come quella del Napoli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,141
Secondo quanto riportato da Pedullà, la volontà di De Sciglio è solamente una: andare alla Juventus. I bianconeri per il terzino hanno offerto 5 milioni. Troppo pochi. I rossoneri ne chiedono 15, cifra considerata eccessiva da Marotta. Se ne parlerà più avanti, e c'è da capire se nella trattativa potrà rientrare anche Cuadrado che piace molto a Milan.

ahahaaha che tirchi! e c'è chi pensa che questi darebbero 8 all'anno a Donnaraiola

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
I tempi son cambiati, questo con adrianone nostro avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio per poi andare a 0 alla Juve..
Ma la pacchia è finita

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Fossi nella Juve , visto come ha giocato negli ultimi tempi, De Sciglio non lo vorrei proprio!! Si vede che Allegri, rinvigorito dalle ultime avventure amorose, ha visto un altro giocatore.
Io penso che giocatori di questo tipo necessitino di un allenatore (vedi Conte) che gli urlino dietro in campo in continuazione.. Allenatori come Montella, che queste cose non le fanno, hanno bisogno di aver giocatori già affermati ma con grinta.
Zidane in panchina parla molto poco ... Ma ha i giocatori che non richiedono di essere spronati per dare il meglio.

Credo che Zidane meriti un discorso a parte, parla poco e sottovoce..ma credo che quando apre bocca lui non fiatino nemmeno le mosche e soprattutto credo che se Zizou dice ad un calciatore di fare una cosa questo la fa punto. Anche se si chiama CR7

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
si chiama Giuda Donnarumma... De Scoglio allora cos'è?
Che infame!
Mediocre, ignorante e pure infame. Il peggio che esista al mondo.
Una me.rdaccia!

Reaction score
21
Secondo quanto riportato da Pedullà, la volontà di De Sciglio è solamente una: andare alla Juventus. I bianconeri per il terzino hanno offerto 5 milioni. Troppo pochi. I rossoneri ne chiedono 15, cifra considerata eccessiva da Marotta. Se ne parlerà più avanti, e c'è da capire se nella trattativa potrà rientrare anche Cuadrado che piace molto a Milan.

Dove sono quelli che sostengono che la Juve faccia girare i soldi in serie A? Ma andate a :fuck you:
Ladri, auguro a loro le peggiori cose! Sono sempre stati e saranno la rovina del calcio italiano, una piaga da estirpare a tutti i costi, comprese le loro succursali come Sassuolo.
Comunque caro Mattia, sarà meglio che tu li convinca a tirare fuori il triplo oppure ti aspetta eterna panchina, con tutti i fischi e gli insulti che ne derivano, sperando che per te l'aria di San Siro diventi irrespirabile.

Reaction score
2,437
Un anno di tribuna e passa la paura, azioni semplici per risultati complessi

Alto