De Sciglio aspetta la Juve, che ha offerto 5 milioni.

C

Crox93

Guest
Offerta provocatoria da parte della squadra cancro dello sport.
Arriverà il giorno in cui questa schifosa società e i suoi inutili e vergognosi tifosi spariranno per sempre.
Io non ci sarò piu, ma arriverà quel giorno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Sarei quasi felice di vedere questo feticcio un anno intero in panchina. Prego continuate pure ad offrire due spicci che tanto se ne resta li a scaldare poco mi frega, anzi sono pure contento con sto gobbo infame.

Poi il prossimo anno con un anno di inattività voglio proprio vedere chi se lo prende, giocatore che di certo non brilla per atletismo spinto.

Reaction score
1,210
E per questi atteggiamenti mafiosi che non vincono un tubo in Europa. La Champions è il loro calvario. E lo sarà sempre.
Io abito a Parigi. Seguo, anche ,il calcio francese. Il PSG è strapotente al livello finanzario. Ma quando vogliono un giocatore di un altra squadra francese, pagono senza fare tutti questi piccoli giochetti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Secondo quanto riportato da Pedullà, la volontà di De Sciglio è solamente una: andare alla Juventus. I bianconeri per il terzino hanno offerto 5 milioni. Troppo pochi. I rossoneri ne chiedono 15, cifra considerata eccessiva da Marotta. Se ne parlerà più avanti, e c'è da capire se nella trattativa potrà rientrare anche Cuadrado che piace molto a Milan.

Vorrei vederlo schiantare un'anno in panchina nell'anno dei mondiali; goduria assoluta, poi dopo un'anno di "inattività " voglio vedere se la cara Juve lo vorrà ancora.....

Reaction score
1,053
Io rimango convinto che questo viscidone da 2 anni giochi senza impegno apposta
per farsi spedire a Torino per 4 soldi, non che sia un campione però il De Sciglio visto
agli Europei non è certo quello che ci sorbiamo da anni al Milan.

Alto