Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel web i tifosi milanisti sono in delirio manco avessimo preso Messi: gente che ringrazia Fassone, persone che inneggiano a Mirabelli, gif di esultanza, commenti estasiati...pazzesco.
Gesú....questo in marcatura é un demente. Guardate la partita col Napoli all'andata ma mille altre occasioni. Si lascia sempre scivolare via l'uomo in area di rigore. Di testa non ne becca una manco per scherzo. Nelle diagonali ha la velocità di una tartaruga girata di schiena. Sull'uno contro uno in allenamento Tassotti lo saltava come un birillo. Incredibile come qualcuno lo ipotizzava nuovo Maldini.
Fratello vai sui siti juventini sarai sorpreso. Lo bocciano tutti. Si puo dire tutto dei carcerati pero di calcio ne capiscono. Sono tutti disgustati. La vendetta è servita. Lo sgarbo Bonucci+ 12 kili( come Matri) per il Maldini della miseria. Mamma mia! Mirabè fenomeno!
Ma tranquillo, non ha niente da riprendersi, il peggio che può succedere è che raggiunga il massimo del suo potenziale che è da medioman.
Hanno già detto tutto gli altri, questo è tale e quale a Santon, non ha nessun talento nascosto da far esplodere, ha fatto la stagione della vita a 18 anni e ancora ci campa di rendita
dal suo letargo ovviamente,è proprio questo MAI ripreso che mi preoccupa.
E' come se devi saltare legato all' elastico dal ponte, sei li e chiedi: ma, è mai successo che l'elastico si è rotto?
No MAI ti rispondono... E tu ti devi buttare...
dal suo letargo ovviamente,è proprio questo MAI ripreso che mi preoccupa.
E' come se devi saltare legato all' elastico dal ponte, sei li e chiedi: ma, è mai successo che l'elastico si è rotto?
No MAI ti rispondono... E tu ti devi buttare...