De Sciglio alla Juventus: è fatta!

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora Sky Sport (Mario Giunta): praticamente fatta De Sciglio alla Juventus.

Seguono aggiornamenti

Di Marzio: il Milan riceverà 12M di parte fissa per De Sciglio. Da capire se saranno inseriti anche bonus.

sapremo tutto, grazie alla trasparenza dovuta alla borsa. Dovrebbe essere resa obbligatoria per tutti, a prescindere dalla borsa

ultràinside

New member
Reaction score
0
No aspè non mi sono spiegato. Intendevo che questo è sempre stato penoso. Se in una stagione ha beccato 3 partite in croce é esagerato.
No dai che ti ho capito benissimo:)
Scherzavo sulla cosa...
Comunque sappi che rimane tutto scritto nella memoria de forum!
(sempre con ironia) ;)

krull

New member
Reaction score
28
No dai che ti ho capito benissimo:)
Scherzavo sulla cosa...
Comunque sappi che rimane tutto scritto nella memoria de forum!
(sempre con ironia) ;)

Frega meno di 0. Anche se dovessi sbagliare questo ha giocato contro almeno da 2 anni a questa parte. Si sta allenando con 0 voglia. Ha deciso di andare in scadenza e ha chiesto di andare alla Juve e solo alla Juve e ha pure spedito Branchini per rompere le balle a Mirabelli per abbassare il prezzo. Un verme viscido. É critichiamo Donnarumma poi....

ultràinside

New member
Reaction score
0
Frega meno di 0. Anche se dovessi sbagliare questo ha giocato contro almeno da 2 anni a questa parte. Si sta allenando con 0 voglia. Ha deciso di andare in scadenza e ha chiesto di andare alla Juve e solo alla Juve e ha pure spedito Branchini per rompere le balle a Mirabelli per abbassare il prezzo. Un verme viscido. É critichiamo Donnarumma poi....
Concordo con te al 100% !
Un apatia totale, nemmeno grinta nulla.... Forse la volta che lo visto più. "eccitato" è stato quando e' stato dato il rigore ai gobbi a Torino

Reaction score
3,793
"DeSciglio - Allegri é la riproposizione in chiave horror della farsa Zuniga - Conte, solo che questa volta hanno deciso di accontentare il mister, ma fosse vera la cifra che gira credo che Allegri l'abbia giocata forte, e se non va bene (non se va male, se non va bene - sottolineato ed in grassetto) poi deve anche aspettarsi di tutto, perché una cosa é sette-otto mln dopo che gli hai fatto un prezzo di favore per lo sciacquatore di bocca schiaffeggiante, ma dodici per un capriccio mi sembra tantino.
Aggiungo : sto con i bbilanisti che godono come dei levrieri afghani in calore ... hanno ragione da vendere all'idea che vada in porto una stronsata del genere!!!! "

"Terzini destri forti non ce ne sono... stiamo parlando di un ruolo in cui il migliore è carvajal.. di che si discute? de sciglio da noi farà bene "

"Schifato da tutto l'ambiente Milan, nessuno lo vuole più vedere neanche in foto
Reduce da stagioni pessime
Contratto in scadenza nel 2018, possibilità di pagarlo ZERO € tra un anno
12 milioni... sul serio non ho parole"

"Il discorso è che per 12 MILIONI DI EURO, liberiamo il Milan da un esubero che avrebbe perso tra un anno a ZERO EURO.
E stiamo parlando di un giocatore che, bene che vada, si rivelerà discreto.
Bene che vada.
L'ennesima operazione del *****."

"Se una settimana mi avessero detto che avremmo venduto Bonucci al Milan per 30 milioni + de sciglio mi sarei fatto una risata di 1 anno "

"Qui dentro veramente c'e gente che fa commenti su giocatori che non conosce??? C'e gente che pensa che la Juve possa acquistarsi giocatori come Marcelo, come Kroos, come Modric e simili...ve lo potete scordare, La juve non ha mai fatti acquisti del genere e non li fara mai...vi sembrano tanti 12 mln per un nazionale 23enne con una discreta esperienza?? non sara Marcelo, ma non e neanche De Ceglie... "

"Ma c'è pure chi approva l'acquisto di De Sciglio, a quelle cifre poi, ma fatemi il piacere, un terzino che, non solo è in scadenza di contratto, ma che è un esubero al Milan panchinaro di Conti e Rodriguez, con Abate e Calabria) e lo paghi 12 milioni?
Questo sarà titolare, se no col cavolo insistevano per acquistarlo.
Ma poi com'è il Milan ha avuto fretta di chiudere Bonucci e abbiamo incassato 42 milioni, De Sciglio è mesi che lo tratti per pagarlo il doppio di quanto vale?
Ma che senso ha? Non lo potevano prendere svincolato? Può mai essere cosi fondamentale un De Sciglio?"

"Sono Agghiacciato per De Schifo"

"De Sciglio è un '92, quindi ha 25 anni.
De Sciglio tra 6 mesi avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra senza costare un euro di cartellino.
De Sciglio è, al momento, un'operazione economicamente scellerata a quelle cifre e avvantaggia ESCLUSIVAMENTE i rossoneri; per vedere se è anche scellerata tecnicamente dovremo aspettare, pur sperando con tutto il cuore che si riveli Djalma Santos."

"De Sciglio per me fara' ricredere molte persone, viene in un contesto completamente diverso da quel Milan degli utimi anni"

"Nulla contro De Sciglio.
Ma prenderlo adesso dai mafiocinesi, dopo Bonucci, è una operazione semplicemente oscena
Sarebbe accettabile solo a parametro ZERO.
Finanziare il mercato di quei porci dopo avergli dato Bonucci in saldo è scandaloso e offensivo, addirittura ignobile e vergognoso.
Una operazione del genere è totalmente fuori luogo. Scelta scandalosa.
Finora il mercato di quest'anno l'avevo giudicato con perplessità: ma se va in porto questa lo considererò catastrofico, mi portassero pure Cristiano Ronaldo.
E non c'entra un * il valore del ragazzo, perché non è di questo che sto parlando. "

"30 mln e uno scarto.
Tanto di cappello al Milan."

"Dai ma sono dementi 12 mil per de sciglio xhe tra un quarto d'ora si svincola"

"Spero che de sciglio abBia qualità che non ho mai notato. Mamma mia, 12 milioni per uno che racchiude tutto quello che non è un calciatore. "

Ce ne sono a non finire :asd:

Come godo, tra Bonucci e The Scempio stiamo derubando i ladri :vengo:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ultim'ora Sky Sport (Mario Giunta): praticamente fatta De Sciglio alla Juventus.

Seguono aggiornamenti

Di Marzio: il Milan riceverà 12M di parte fissa per De Sciglio. Da capire se saranno inseriti anche bonus.

Max eroe :ave: (sia Mirabelli che Allegri :muhahah: )
In pratica ci siamo presi Bonucci cacciando 30 milioni ed il cerbiattino. Rapina a mano armata.

Alto