De Paul Milan: ok Udinese ad Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
corvorossonero;2354571 ha scritto:
certo, infatti non dico che non va comprato, ma nemmeno svenarci. Non stiamo parlando del fenomeno che di colpo ci fa diventare una squadra da champions league. Perché qua da come scrivono in molti, se non lo prendiamo siamo rovinati, non esageriamo.
Abbiamo necessità di fare un salto sulla trequarti, sulla destra e in avanti.
De paul è un nome valido, poi se arriva Odegaard va bene uguale. Il punto è che se resta chalanoglu sulla trequarti e davanti prendi giroud significa che hai fallito la campagna estiva, tutto lì.
E' legata al fatto di prendere uno FORTE, che poi non sia de paul (che ha dimostrato in italia di esserlo) ma un altro di alto livello è indifferente, almeno per me.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Massimo77;2354492 ha scritto:
Piangeremo amarissime lacrime per esserci privati di Hauge, mio pensiero.

concordo al 100%, non ho certezze, però ho l'impressione che stiamo facendo un errore, per carità, de paul è forte forte, però per me il top sarebbe prenderlo senza dire addio definitivamente ad hauge

Reaction score
2,578
Hauge a me piace però è evidente che l'esterno sinistro è l'unico ruolo dove abbiamo 3 giocatori. E Pioli sembra preferire Leao.

Reaction score
1,742
uolfetto;2354614 ha scritto:
Hauge a me piace però è evidente che l'esterno sinistro è l'unico ruolo dove abbiamo 3 giocatori. E Pioli sembra preferire Leao.

Piuttosto che Hauge mi priverei di Leao.

Reaction score
162
Admin;2354308 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, l'Udinese ha manifestato il proprio interesse per Hauge, contropartita che il Milan vorrebbe inserire per De Paul, valutato 40 mln. Il norvegese può valore 13-40 mln, da scontare sul cartellino di De Paul.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Calhanoglu resta uno spiraglio anche se il rinnovo appare improbabile a causa della richiesta da 5 mln. Il turco non andrà comunque in Qatar, e sulle sue tracce c'è la Juve. Allegri non è entusiasta ma la trattativa esiste da tempo. Per ora non è una priorità finalizzarla o chiuderla. Milan pronto all'assalto a De Paul. L'argentino costa 40 mln. Troppi per il Milan. Ma l'Udinese potrebbe abbassare le pretese. Il Milan con Gigio ha già dimostato che non ci sono problemi a restare fermi.

CorSport: l'offerta dell'Atletico non convince l'Udinese. Anche il Liverpool vigile su De Paul. I friulanolo valuano 40 mln. Il Milan può offrire soldi e Hauge. Questa la strategia.

Continuo a non capire tutto questo improvviso hyper per de Paul, giocatore che a 27 anni non ha mezza esperienza in Europa e ha giocato in una squadra da metà classifica. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista tecnico, per il mio modo di vedere il calcio, è troppo lento. Insomma non mi piace.

Sacrificare Hauge mi sembra l'ennesimo errore. L'unico acquisto che ha dimostrato di avere margini di miglioramento importanti, limitati probabilmente dalla preparazione del nostro staff tecnico. Giocatore che spiccava per velocità, una volta arrivato in Italia sembrava correre con i pesi in tasca.

Andrebbero sbolognate le zavorre, i castillejo, i krunic, i leao, i romagnoli calciatori che non condividono con Hauge la stessa professionalità.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
dottor Totem;2354687 ha scritto:
Continuo a non capire tutto questo improvviso hyper per de Paul, giocatore che a 27 anni non ha mezza esperienza in Europa e ha giocato in una squadra da metà classifica. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista tecnico, per il mio modo di vedere il calcio, è troppo lento. Insomma non mi piace.

Sacrificare Hauge mi sembra l'ennesimo errore. L'unico acquisto che ha dimostrato di avere margini di miglioramento importanti, limitati probabilmente dalla preparazione del nostro staff tecnico. Giocatore che spiccava per velocità, una volta arrivato in Italia sembrava correre con i pesi in tasca.

Andrebbero sbolognate le zavorre, i castillejo, i krunic, i leao, i romagnoli calciatori che non condividono con Hauge la stessa professionalità.

Amen, stesso discorso fatto da me. La pensiamo uguale.
Su Hauge invece la penso diversamente, secondo me è un giocatorino. Però essendo ancora giovane e alla sua prima esperienza, ci sta ritestarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto