De Paul - Atletico: contatti avanzati. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Admin;2356483 ha scritto:
Come riportato dalla Spagna, dal giornalista Pedro Almeida, vanno avanti i contatti tra l'Atletico e De Paul. Da Madrid hanno alzato l'offerta a 30 mln. L'Udinese ne vuole ancora 40. Per il giocatore pronto un contratto di 4 anni a 3,5 mln a stagione.

Almeno a 30 milioni potremmo arrivarci anche noi eh.
De Paul in Italia fa la differenza, altroché.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Admin;2356483 ha scritto:
Come riportato dalla Spagna, dal giornalista Pedro Almeida, vanno avanti i contatti tra l'Atletico e De Paul. Da Madrid hanno alzato l'offerta a 30 mln. L'Udinese ne vuole ancora 40. Per il giocatore pronto un contratto di 4 anni a 3,5 mln a stagione.

Gazidis non permette acquisti del genere, spiace perché per me è forte forte.

singer

Junior Member
Reaction score
475
A me De Paul non fa per nulla impazzire. Non mi straccerò le vesti se dovesse andare altrove, tutt'altro. Francamente punterei su altri profili. E poi quel rigore provocato nella partita contro la Juve....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque poi mi spiegherete questo accostamento De Paul-turca, dato che sono giocatori completamente diversi. Tra l'altro come vado dicendo da un pò, ormai l'argentino è stato spostato a centrocampo, anche in nazionale. Per cui se proprio vogliamo prenderlo, bisognerebbe capire al posto di chi, bennacer?

TheZio

Member
Reaction score
7
Andrea Red&Black;2356511 ha scritto:
bè il suo erede, ma per me ancora più forte in prospettiva è proprio il suo sostituto al Leverkusen. Florian Wirtz

Ecco! Io onestamente non lo conosco ma come non conoscevo Thiago Silva.. Questi sarebbero essere i colpi che vorrei.. Chiaro che poi dovrebbero combaciare richiesta e, soprattutto, offerta.. ma questa è un'altra storia...

Reaction score
37,149
corvorossonero;2356552 ha scritto:
Comunque poi mi spiegherete questo accostamento De Paul-turca, dato che sono giocatori completamente diversi. Tra l'altro come vado dicendo da un pò, ormai l'argentino è stato spostato a centrocampo, anche in nazionale. Per cui se proprio vogliamo prenderlo, bisognerebbe capire al posto di chi, bennacer?

Pensi che da mezz'ala offensiva e anarchica di un 3-5-2 non sarebbe capace di fare il centrocampista offensivo di un 4-2-3-1?

E lo dice uno che non impazzisce per de paul.

Reaction score
4,119
a livello di bilancio de paul è limitante in quanto 27enne e costoso ma a livello tecnico ragazzi non si discuterebbe dai.

De paul è giocatore Bi-fase, Ti da equilibrio dietro giocando trequartista per permetterti due attaccanti esterni e ti mette dentro 10 goal e 10 assist a stagione.

Se prendi un trequartista più "offensivo" (da vedere poi se porta comunque a casa 10 + 10.. non facile) avendo rebic o leao a sinistra a destra devi necessariamente avere un terzino avanzato a destra. Poi fai la somma di goal e assist e ti rendi conto comunque che ti manca qualcosa.

Il trequartista nel nostro modo di giocare non sarà de paul, ma deve esser un uomo similare e fisicamente dotato da doppia fase, in modo da permetterti restando in equilibrio di avere due giocatori offensivi sugli esterni e che contribuisca anche in zona goal e assist raggiungendo 10 + 10 stagionali. Il nome non mi interessa, ma le caratteristiche devon esser quelle per il titolare.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2356541 ha scritto:
Sono ancora abbastanza giovani per poter dire che chi ha visto talento in loro non ha di certo sbagliato.
Non ancora almeno.
I 20enni che da subito si inseriscono e fanno la differenza sono fenomeni, per tutti gli altri è doveroso aspettare qualche anno.
Quanto poi sia opportuno spendere certe cifre e aspettare x anni è un altro discorso.

appunti ormai 21 e 22 anni secondo me se fossero forti per davvero non giocherebbero così. possono diventare buoni giocatori ma buoni da valere 35M?
leao almeno non credo.. veramente se non ci fosse tutta sta gente che lo incensa a pallone d'oro io direi tranquillamente che è un ***** allucinante..

Reaction score
4,194
corvorossonero;2356552 ha scritto:

il turco gioca a tutto campo, quando non c'era, pioli ha provato sia krunic e addirittura fu provato meite nonostante fosse arrivato da noi da poche partite, quindi per quello che vuole pioli un de paul andrebbe pure bene

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
diavoloINme;2356559 ha scritto:
Pensi che da mezz'ala offensiva e anarchica di un 3-5-2 non sarebbe capace di fare il centrocampista offensivo di un 4-2-3-1?

E lo dice uno che non impazzisce per de paul.

ma lui non gioca come mezzala, ormai gioca proprio in mezzo al campo, sia con l'udinese che in nazionale. Il motivo è semplice, non ha la classe di un trequartista puro, e nemmeno la dinamicità di pensiero. Non è un Rui Costa per capirci. In mezzo al campo ha trovato la sua identità perfetta, perché è molto bravo anche nella fase difensiva, oltre che ad impostare l'azione, ed è anche uno che prova spesso i lanci lunghi. Per cui la mia domanda rimane, al posto di Bennacer? allora ci può stare, ma come panchinaro di lusso o co-titolare. Quindi deduco che la società non abbia intenzione di spendere 40 mln per un co-titolare al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto