De Paul all’Atletico. È fatta per 35 mln più bonus

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
SoloMVB;2368083 ha scritto:
Si possono esprimere le proprie opinioni,l'importante è che non ci sìano critiche per l'operato della bandiera,io questo l'ho capito da 2 anni.

Come hai detto tu oggi, avremmo dovuto smettere di postare dopo Atalanta-Milan... ma amiamo troppo questa squadra....

Ci rivediamo ad inizio campionato.... giocherà Ibra la prima? Ottimo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oronzo Canà;2368085 ha scritto:
ma puoi scrivere quello che vuoi ci mancherebbe, è l'enfasi catastrofistica che ti viene contestata. Sembra che i migliori ds frequentino questo forum anziche farlo di professione. Come hai potuto vedere ci sono mille variabili che piu utenti ti hanno fatto presente, quindi non è che si acquista un giocatore come se fosse un prodotto su di uno scaffale di un centrocommerciale

Intanto non abbiamo nemmeno un trequartista. E ne servono due per questa squadra, possibilmente buoni visto che non abbiamo i centravanti.
Se non è catastrofica questa situazione calcistica esattamente quale lo sarebbe a tuo vedere?
Mah.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
JoKeR;2368070 ha scritto:
Non ci abbiamo nemmeno provato dai, mia impressione.
L'Udinese senza De Paul retrocede, erano due calciatori interessantissimi per loro. O no?

Cioè io impazzisco... la Juve può offrire Dragusin al Sassuolo e nessuno dice nulla. Noi invece già scartiamo a priori la possibilità di inserire contropartite.

Allora boh, non parliamo di nulla e non commentiamo più nulla.

L' Udinese senza De Paul farà esattamente quello che faceva prima di De Paul. Con una parte del ricavato prenderà in qualche campionato africano, europeo o sudamericano altri giocatori che saranno i futuri De Paul . E non fraintendermi, a me De Paul piace parecchio e avrei voluto avercelo al Milan quest'anno. Ma più e più volte da Udine hanno fatto sapere di volere solo denaro contante, dindini, cash e basta.
Leggere sui giornali che Pioli stravederebbe per tizio o Caio o che l' offerta del Milan sarebbe 25 milioni, Hauge( e l' ho pure letta)un ossobuco e un prosciutto sono illazioni,il più delle volte e in sede di calciomercato hanno la loro valenza. Molto risibile.

Reaction score
3,876
JoKeR;2368088 ha scritto:
Intanto non abbiamo nemmeno un trequartista. E ne servono due per questa squadra, possibilmente buoni visto che non abbiamo i centravanti.
Se non è catastrofica questa situazione calcistica esattamente quale lo sarebbe a tuo vedere?
Mah.

questa situazione sarebbe catastrofica se fosse l'ultimo giorno di mercato :asd:

Reaction score
2,452
JoKeR;2368077 ha scritto:
Allora nel frattempo non parliamo di nulla? Non commentiamo le notizie di calciomercato? Non esprimiamo le nostre opinioni?
Io un solo giocatore avrei comprato: De Paul.

Il resto occasioni.
Certo, però non vedo perché criticare a prescindere, cioè non vedo il senso al 23/06. Poi hai detto bene :”Avrei preso De Paul”. Pensa che metà forum non lo volevo, ritenendolo sopravvalutato.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Admin;2368041 ha scritto:
Nonostante le dichiarazioni di Marino (QUI https://www.milanworld.net/de-paul-atletico-non-decolla-milan-ancora-corsa-vt104767.html ) secondo Schira De Paul all’Atletico è cosa fatta per 35 mln più bonus. Al giocatore 3 mln a stagione più bonus. Dunque, nessuna speranza per il Milan.

Un grande peccato. C'è da sottolineare che i matrimoni si fanno in due, non basta offrire soldi per avere automaticamente il giocatore, e fra noi e l'Atletico, oggi, c'è molta differenza.

Reaction score
34,883
Reaction score
34,883
JoKeR;2368088 ha scritto:
Mah.

Tranquillo : un esubero da qualche big e un giovane dal campionato francese, il jolly krunic piazzato in tutti i ruoli e anche per quest'anno la squadra è fatta.

Alto