De Paul Atletico non decolla.Milan ancora in corsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,328
Reaction score
30,229
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati. Gli spagnoli restano in vantaggio ma la trattativa non è ancora chiusa.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
figuriamoci....o l'atletico ha offerto poco cash.....oppure la valutazione è veramente troppo alta....
non ci ho mai creduto.....e adesso ancora meno......

comunque finchè non finisce la copa america il giocatore non si muove per me....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

Non partecipiamo ad aste.
Qualcuno ci sta usando per far alzare l'offerta.
Suvvia..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

Se l'Atletico non ha ancora chiuso è perchè questi chiedono roba folle a mio avviso. E per questi intendo sia l'Udinese sia lui che alla sua età strapperà l'ultimo contratto importante della vita.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

Questo è in coppa America, ufficializzerà a fine torneo come il Turco.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,465
Reaction score
9,712
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

In una scala da 0 a 100 questa notizia mi sorprende 0 (vi avevo anche detto che secondo me sarebbe tornato di attualità De Paul)
Non mi stupirei affatto di un nostro inserimento, e occhio perchè l'addio di calha potrebbe aver sbloccato le cose...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
Trumpusconi;2367870 ha scritto:
In una scala da 0 a 100 questa notizia mi sorprende 0 (vi avevo anche detto che secondo me sarebbe tornato di attualità De Paul)
Non mi stupirei affatto di un nostro inserimento, e occhio perchè l'addio di calha potrebbe aver sbloccato le cose...

Ma secondo voi tra 7-8 nomi di giocatori che giocano all'estero e un De Paul che in dirigenza conoscono alla perfezione chi potrà mai essere il prescelto n°1?
Una speranziella ce l'ho sempre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

pfffffff ma figurarsi se non riesce a prenderlo l'atletico se ci riusciamo noi dai..
ci saranno palle per commissioni o cose così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>