De Paul Atletico non decolla.Milan ancora in corsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Trumpusconi;2367870 ha scritto:
In una scala da 0 a 100 questa notizia mi sorprende 0 (vi avevo anche detto che secondo me sarebbe tornato di attualità De Paul)
Non mi stupirei affatto di un nostro inserimento, e occhio perchè l'addio di calha potrebbe aver sbloccato le cose...

in che senso?

Reaction score
20,293
Non fatevi illusioni,si sapeva fin dall'inizio che il giocatore avrebbe firmato per l'atletico subito dopo le visite mediche,che si sarebbero svolte subito dopo la coppa america.

Reaction score
9,499
Admin;2367851 ha scritto:
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati.

L'argentino è stato accostato più volte al Milan.

Da una statistica i tifosi del Milan dovrebbero esser 95 mln "a proposito gli juventini dovrebbero essere 25" se mettiamo 1€ ciascuno abbiamo i soldi per prendere De Paul e ci avanzano soldi per andare a mangiare una pizza :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati. Gli spagnoli restano in vantaggio ma la trattativa non è ancora chiusa.

.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come dichiarato da Pierpaolo Marino, la trattativa tra Udinese e Atletico per De Paul ancora non decolla. C'è distanza e ci sono anche altri club interessati. Gli spagnoli restano in vantaggio ma la trattativa non è ancora chiusa.

Secondo i giornalisti aveva già firmato per l’atletico, probabilmente ha firmato il giorno in cui giroud ha trovato l’accordo con il Milan

Reaction score
1,700
finche non e ufficiale spero nel colpo di maldini.
altro che cahcanoglu al inter

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Raryof;2367876 ha scritto:
Ma secondo voi tra 7-8 nomi di giocatori che giocano all'estero e un De Paul che in dirigenza conoscono alla perfezione chi potrà mai essere il prescelto n°1?
Una speranziella ce l'ho sempre.

Anche io, perché sarebbe un vero upgrade in quella zona del campo, senza contare che è spanne sopra(per un motivo o per un altro) ai nomi realistici che ci hanno dato nelle ultime settimane.

Vediamo cosa accadrà, ci spero ma secondo me non rilanceremo più di tanto e alla fine chiuderà l'Atletico, dopo la Copa America.

Reaction score
415
Raryof;2367876 ha scritto:
Ma secondo voi tra 7-8 nomi di giocatori che giocano all'estero e un De Paul che in dirigenza conoscono alla perfezione chi potrà mai essere il prescelto n°1?
Una speranziella ce l'ho sempre.

Spero anche io. Dei tanti nomi usciti è l'unico vero "10". Gli altri sono praticamente tutti esterni o centrocampisti.
In più direi che è ora di svegliarsi.
Ok tenere duro sugli ingaggi ma allora devi immaginare che possa accadere che qualcuno andrà poi via a zero e che dovrai spendere per acquistarne un altro per sostituirlo.
Altrimenti sta strategia è totalmente folle.
Con Maignan è andata bene perché ci è anche costato poco ma i trequartisti ovviamente costano e pensare che te li regalino è una follia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto