De Paul all’Atletico. È fatta per 35 mln più bonus

Reaction score
2,452
JoKeR;2368070 ha scritto:
Non ci abbiamo nemmeno provato dai, mia impressione.
L'Udinese senza De Paul retrocede, erano due calciatori interessantissimi per loro. O no?

Cioè io impazzisco... la Juve può offrire Dragusin al Sassuolo e nessuno dice nulla. Noi invece già scartiamo a priori la possibilità di inserire contropartite.

Allora boh, non parliamo di nulla e non commentiamo più nulla.

Potrebbe essere che De Paul abbia preferito l’Atleti o che al Milan non interessi il giocatore. Non è che i dirigenti debbano esaudire le nostre voglie. Aspettiamo la fine del mercato e poi eventualmente valuteremo in modo negativo il mercato.

Reaction score
10,789
JoKeR;2368048 ha scritto:
Se avesse giocato nel Lille glieli davano...

Assurdo: avevamo due contropartite serie succosissime per l'Udinese come Hauge e Pobega, invece non ci abbiamo nemmeno provato.

Siamo dei signori noi.

Aspetta,può darsi ci abbiano provato ad inserire contropartite,ma si sa,in itaglia le contropartite sono accettate solo se le inseriscono i cani ******** torinesi nelle trattative.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
SoloMVB;2368073 ha scritto:
Aspetta,può darsi ci abbiano provato ad inserire contropartite,ma si sa,in itaglia le contropartite sono accettate solo se le inseriscono i cani ******** torinesi nelle trattative.

Concorderei con te in linea di principio, ma ho una diversa opinione al riguardo.

Maldini se la trattativa è avanzata ne parla apertamente perchè non ha paura di metterci la faccia. Invece non ha mai fatto un riferimento a nulla e non perchè il calciomercato non è iniziato...

Per me è stato un grosso errore, il costo e lo stipendio erano contenuti, al netto di contropartite.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Andreas89;2368072 ha scritto:
Potrebbe essere che De Paul abbia preferito l’Atleti o che al Milan non interessi il giocatore. Non è che i dirigenti debbano esaudire le nostre voglie. Aspettiamo la fine del mercato e poi eventualmente valuteremo in modo negativo il mercato.

Allora nel frattempo non parliamo di nulla? Non commentiamo le notizie di calciomercato? Non esprimiamo le nostre opinioni?
Io un solo giocatore avrei comprato: De Paul.

Il resto occasioni.

Reaction score
3,876
JoKeR;2368048 ha scritto:
Se avesse giocato nel Lille glieli davano...

Assurdo: avevamo due contropartite serie succosissime per l'Udinese come Hauge e Pobega, invece non ci abbiamo nemmeno provato.

Siamo dei signori noi.

guarda che esiste pure la volonta del giocatore eh

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oronzo Canà;2368078 ha scritto:
guarda che esiste pure la volonta del giocatore eh

Grazie, ora che me lo hai detto lo so.

Ragazzi: commentiamo esprimendo impressioni/opinioni.

Non le condividete ok?
MA cosa significa "c'è anche la volontà del giocatore", "abbiamo già speso 29834098 milioni", "aspettiamo la fine e valutiamo"??

Sbaglio io a scrivere.
Scriverò solo il 31 agosto e amen.
Chissà se per allora uno potrà esprimere la propria impressione.

Reaction score
10,789
JoKeR;2368076 ha scritto:
Concorderei con te in linea di principio, ma ho una diversa opinione al riguardo.

Maldini se la trattativa è avanzata ne parla apertamente perchè non ha paura di metterci la faccia. Invece non ha mai fatto un riferimento a nulla e non perchè il calciomercato non è iniziato...

Per me è stato un grosso errore, il costo e lo stipendio erano contenuti, al netto di contropartite.

Hai ragione,con uno stipendio da 3 mln c'è da sbattere la testa al muro per l'occasione persa.

Reaction score
10,789
JoKeR;2368077 ha scritto:
Allora nel frattempo non parliamo di nulla? Non commentiamo le notizie di calciomercato? Non esprimiamo le nostre opinioni?
Io un solo giocatore avrei comprato: De Paul.

Il resto occasioni.

Si possono esprimere le proprie opinioni,l'importante è che non ci sìano critiche per l'operato della bandiera,io questo l'ho capito da 2 anni.

Reaction score
3,876
JoKeR;2368081 ha scritto:
Grazie, ora che me lo hai detto lo so.

Ragazzi: commentiamo esprimendo impressioni/opinioni.

Non le condividete ok?
MA cosa significa "c'è anche la volontà del giocatore", "abbiamo già speso 29834098 milioni", "aspettiamo la fine e valutiamo"??

Sbaglio io a scrivere.
Scriverò solo il 31 agosto e amen.
Chissà se per allora uno potrà esprimere la propria impressione.

ma puoi scrivere quello che vuoi ci mancherebbe, è l'enfasi catastrofica che ti viene contestata. Sembra che i migliori ds frequentino questo forum anziche farlo di professione. Come hai potuto vedere ci sono mille variabili che piu utenti ti hanno fatto presente, quindi non è che si acquista un giocatore come se fosse un prodotto su di uno scaffale di un centrocommerciale

Alto