Vado a memoria.
Solo io e l'utente SoloMVB (forse anche luigi61) avevamo predetto già mesi fa, prendendoci mille critiche, che la qualificazione in CL non avrebbe spostato di una virgola.
E' tutto fumo negli occhi, andiamo avanti con le noccioline da gennaio 2019, tranne le operazioni col Lille, per quelle i soldi ci sono.
Non so come finirà, ma so come è iniziata per noi: male. Molto male.
Tra 20 giorni ci raduniamo e come negli ultimi 14 anni non abbiamo uno straccio di squadra pronta per il ritiro.
Ma le scuse le abbiamo pronte, eccome. Gli utenti tifosi ne hanno una collezione ormai.
La più bella è: calma, siamo al 15 giugno c'è tempo fino a fine agosto pluri pluri cit.
Io non offenderò mai Paolo, e non lo ho fatto finora, perchè veramente così è impossibile costruire una rosa competitiva, manco il budget per il difensore c'è più, è magicamente scomparso, eppure sapevamo che era di 18 mln. Invece ancora di Tomori non c'è nulla di ufficiale (per i soloni costerà di più, ma cosa vogliamo fare? Perderlo?).
Anche le altre squadre non si muovono? Ok, ma noi siamo più indietro, abbiamo un solo centravanti rotto 40enne, 0 trequartisti ad oggi, lacune ovunque e saremo in quarta fascia in CL.
Siamo il cleb più malcostruito tecnicamente al mondo. Ma gli stipendi vengono pagati, quello è importante, come se fossero i nostri di stipendi.
Tutto comunque molto prevedibile.
Spero di sbagliarmi.