ripeto che secondo me la motivazione a parte il budget acquisti è anche finanziaria e strategica.Andrea Red&Black;2361902 ha scritto:si ma stiamo calmi è il 15 giugno. Il mercato è fatto in modo razionale, non abbiamo preso De Paul sembra che casca il mondo. Voi spendereste 40 milioni del vostro budget per avere un calhanoglu appena più dinamico e che salta l'uomo ma con visione di gioco inferiore. Io piuttosto rinnovo il turco e 40 milioni li uso per rinforzare la squadra in altri ruolo, come un signor esterno destro. Se poi il budget fosse infinito ok, preferirei l'argentino, ma l'upgrade sarebbe limitato.
Se Elliott IMPONE di non spendere cifre alte per giocatori over 26/27 che ci piaccia o no Maldini e Massara NON spenderanno.
Le critiche non possono riguardare la strategia decisa dalla società (giusta o sbagliata che sia.... hanno il diritto di deciderla), ma piuttosto se anche all'interno dei loro stringenti paletti (i famosi investimenti solo su under 24) non dovesse arrivare nessuno di grande talento che ci possa migliorare in vista dell'impegno champions. Aspettiamo, del resto per ora il mercato è totalmente bloccato.
Penso che le prime schermaglie arriveranno a fine mese, con qualche società costretta a cedere per chiudere il bilancio in un certo modo.