De Paul ad un passo dall’Atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Andrea Red&Black;2361902 ha scritto:
si ma stiamo calmi è il 15 giugno. Il mercato è fatto in modo razionale, non abbiamo preso De Paul sembra che casca il mondo. Voi spendereste 40 milioni del vostro budget per avere un calhanoglu appena più dinamico e che salta l'uomo ma con visione di gioco inferiore. Io piuttosto rinnovo il turco e 40 milioni li uso per rinforzare la squadra in altri ruolo, come un signor esterno destro. Se poi il budget fosse infinito ok, preferirei l'argentino, ma l'upgrade sarebbe limitato.
ripeto che secondo me la motivazione a parte il budget acquisti è anche finanziaria e strategica.
Se Elliott IMPONE di non spendere cifre alte per giocatori over 26/27 che ci piaccia o no Maldini e Massara NON spenderanno.
Le critiche non possono riguardare la strategia decisa dalla società (giusta o sbagliata che sia.... hanno il diritto di deciderla), ma piuttosto se anche all'interno dei loro stringenti paletti (i famosi investimenti solo su under 24) non dovesse arrivare nessuno di grande talento che ci possa migliorare in vista dell'impegno champions. Aspettiamo, del resto per ora il mercato è totalmente bloccato.
Penso che le prime schermaglie arriveranno a fine mese, con qualche società costretta a cedere per chiudere il bilancio in un certo modo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Admin;2361739 ha scritto:
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

Anche per Sky De Paul è vicino all'Atletico. E Calhanoglu può riavvicinarsi al Milan.

Peccato, perchè era quello che ci serviva. Vero che dobbiamo investire in svariati ruoli, ma io non ci credo che con la qualificazione in coppa campioni non vadano a fare almeno un grande colpo, mi auguro perlomeno abbiano deciso di non investire cosi tanto nel trequartista ma lo vogliano fare per un'attaccante.

Reaction score
12,521
7AlePato7;2361913 ha scritto:
Costano tutti di più i centrocampisti con quelle caratteristiche… vai da Raiola e dall’Ajax a chiedere Gravenberch e vedi cosa ti rispondono.

De Paul è solo un buonissimo giocatore, ne vale forse 30.
Ma forse. Per me.

Non ha nemmeno margini di crescita alti.

A 40 per me è una sòla

Reaction score
10,207
ILMAGO;2361914 ha scritto:
ripeto che secondo me la motivazione a parte il budget acquisti è anche finanziaria e strategica.
Se Elliott IMPONE di non spendere cifre alte per giocatori over 26/27 che ci piaccia o no Maldini e Massara NON spenderanno.
Le critiche non possono riguardare la strategia decisa dalla società (giusta o sbagliata che sia.... hanno il diritto di deciderla), ma piuttosto se anche all'interno dei loro stringenti paletti (i famosi investimenti solo su under 24) non dovesse arrivare nessuno di grande talento che ci possa migliorare in vista dell'impegno champions. Aspettiamo, del resto per ora il mercato è totalmente bloccato.
Penso che le prime schermaglie arriveranno a fine mese, con qualche società costretta a cedere per chiudere il bilancio in un certo modo.

ma è chiaro che il budget acquisti è limitato, e bisogna riscattare Tomori, Tonali, sostituire Meitè, sostiuire Manzukic, sostituire Dalot e possibilmente prendere anche un esterno destro forte. Quindi fanno 2+2, e 40 milioni per un profilo fuori parametro non li spendono.

poi, opinione personale, l'upgrade sarebbe limitato.

Reaction score
10,207
JoKeR;2361912 ha scritto:
L'upgrade sarebbe pazzesco.
Con Chala l'Udinese retrocede arrivando penultima quest'anno.
Ma ci sta sottovalutare De Paul, lo fanno tanti.

devi ragionare in ottica di budget. Prendi De Paul e poi vai in giro con Pobega, Castillejo e Ibra rotto? O rinnovi Hakan e 40 milioni li usi per rinforzare la squadra. Io penso non ci sia il minimo dubbio sui ruoli da sistemare in modo prioritario, e non è certo quello del turco.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Andrea Red&Black;2361925 ha scritto:
devi ragionare in ottica di budget. Prendi De Paul e poi vai in giro con Pobega, Castillejo e Ibra rotto? O rinnovi Hakan e 40 milioni li usi per rinforzare la squadra. Io penso non ci sia il minimo dubbio sui ruoli da sistemare in modo prioritario, e non è certo quello del turco.

Il budget è rasente lo 0.
Addirittura è così prossimo allo 0 che stiamo sperando rinnovi quel ***** della turca.

Io parlo dal punto di vista tecnico, tanto ho già il cuore in pace: non si fanno le nozze coi fichi secchi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ILMAGO;2361914 ha scritto:

Non stiamo facendo investimenti seri di nessun tipo dai tempi di Bennacer e Theo. Sono passati due anni.

Di Tonali la stessa proprietà ha una opinione del cacchio adesso e se potesse non lo riscatterebbe mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
JoKeR;2361931 ha scritto:
Non stiamo facendo investimenti seri di nessun tipo dai tempi di Bennacer e Theo. Sono passati due anni.

Di Tonali la stessa proprietà ha una opinione del cacchio adesso e se potesse non lo riscatterebbe mai.

Su Tonali abbiamo investito, su Tomori lo stiamo per fare. A me pare che gli investimenti ogni anno vadano fatti. Di sicuro Maldini ha mandato di non regalare soldi a nessuno, i calciatori si pagano il giusto, i cartellini pure. E gli investimenti importanti si fanno solo se pienamente convinti.

Io resto fiducioso, sono convinto che qualche calciatore che ci farà divertire arriverà.

Reaction score
619
Admin;2361739 ha scritto:
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

Anche per Sky De Paul è vicino all'Atletico. E Calhanoglu può riavvicinarsi al Milan.

Prenderlo avrebbe dato un segnale importantissimo per la prossima stagione. Invece nulla, anche quest'estate la vacca è magra. Mi chiedo solo cosa avremmo fatto senza nemmeno i soldi della CL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto