De Paul ad un passo dall’Atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,485
Hellscream;2361766 ha scritto:
Io al momento sto facendo finta di non leggere che, stando a quello che si legge ogni giorno, stiamo elemosinando su qualunque cosa...

Che poi è quello che fanno esattamente anche le altre squadre in Italia, Juventus compresa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,908
MrPeppez;2361759 ha scritto:
Era da prendere ma oggi ho capito che non ci sono soldi, volevo essere fiducioso ma con oggi non lo sono più.

Per Tonali stiamo elemosinando vergognosamente
Per Tomori abbiamo chiesto lo sconto, lo danno per fatto ma io ancora non vedo nulla
De Paul saltato
Diaz lo vogliamo in prestito
Dalot lo vogliamo in prestito
Ziyech lo vogliamo in prestito
Firpo lo vogliamo in prestito
Giroud lo vogliamo a zero.....

Giusto per tranquillizzare tutti, il buon Peppez era così anche quando alzavamo le Champions :fuma:
Negatività state of mind :fuma:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Deve essere chiaro che difficilmente spenderemo.
Avevano budgettato un sesto posto "cit scaroni.
Quest'anno siamo arrivati secondi, quindi per loro la squadra è a posto così.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super_Lollo;2361769 ha scritto:
Giusto per tranquillizzare tutti, il buon Peppez era così anche quando alzavamo le Champions :fuma:
Negatività state of mind :fuma:

Solo che stavolta ha ragione :fuma:

Reaction score
1,552
De Paul era il profilo ideale da prendere per fare un vero salto di qualità a centrocampo altro che Tonali, su cui tra l'altro stiamo penosamente elemosinando uno sconto.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
R41D3N;2361778 ha scritto:
De Paul era il profilo ideale da prendere per fare un vero salto di qualità a centrocampo altro che Tonali, su cui tra l'altro stiamo penosamente elemosinando uno sconto.

Penosamente? Di penoso c'è il tuo commento visto che paragoni De Paul a Tonali a volte mi viene il dubbio che qualcuno non guardi nemmeno le partite visto il livello dei commenti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,777
MrPeppez;2361759 ha scritto:
Era da prendere ma oggi ho capito che non ci sono soldi, volevo essere fiducioso ma con oggi non lo sono più.

Per Tonali stiamo elemosinando vergognosamente
Per Tomori abbiamo chiesto lo sconto, lo danno per fatto ma io ancora non vedo nulla
De Paul saltato
Diaz lo vogliamo in prestito
Dalot lo vogliamo in prestito
Ziyech lo vogliamo in prestito
Firpo lo vogliamo in prestito
Giroud lo vogliamo a zero.....

Si ma tutti sti ruoli cmq vanno coperti. Non stiamo parlando di ruoli già coperti e di plus per giocare più competizioni. Se non comprano dopo chi gioca peppino il salumiere?

Reaction score
14,301
Hellscream;2361762 ha scritto:
Io non dico nulla perché siamo ancora al 15 Giugno ed alla fine nessuno ha fatto niente finora.

Però ricordo bene le frasi tipo "arrivare in CL CAMBIA TUTTO". Aspettiamo...

lascia stare, le battaglie che ho fatto per ricordare che anche con la CL avremmo speso pochissimo non le conto più.
speriamo quel poco almeno di spenderlo bene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Admin;2361739 ha scritto:
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

Anche per Sky De Paul è vicino all'Atletico. E Calhanoglu può riavvicinarsi al Milan.
Sarebbe uno schifo, manco De Paul… adesso voglio vedere che si inventano…

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Admin;2361739 ha scritto:
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

Anche per Sky De Paul è vicino all'Atletico. E Calhanoglu può riavvicinarsi al Milan.
Era evidente da tempo che de paul non sarebbe mai arrivato. Almeno così smetteranno le manfrine di accostamenti e roba varia. Dal mio punto di vista forse avremmo migliorato qualcosina con de paul ma non ho nessuna certezza, io ritengo calha l'uomo giusto in quel rullo per il gioco di pioli. Certo calha ha rotto gli zebedei con questa tiritera sul rinnovo. Meglio quindi risparmiare questi soldi e usarli per altri ruoli non coperti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto