De Paul ad un passo dall’Atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,065
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

Anche per Sky De Paul è vicino all'Atletico. E Calhanoglu può riavvicinarsi al Milan.

Reaction score
1,174
Admin;2361739 ha scritto:
Pedullà: De Paul ad un passo dall’Atletico. Affare da 40 mln di euro bonus inclusi.

sinceramente spero che rinnovi chala, si ripenda brahim e si faccia un rivestimento sull esterno destro e magari punta.

Reaction score
374
Era da prendere ma oggi ho capito che non ci sono soldi, volevo essere fiducioso ma con oggi non lo sono più.

Per Tonali stiamo elemosinando vergognosamente
Per Tomori abbiamo chiesto lo sconto, lo danno per fatto ma io ancora non vedo nulla
De Paul saltato
Diaz lo vogliamo in prestito
Dalot lo vogliamo in prestito
Ziyech lo vogliamo in prestito
Firpo lo vogliamo in prestito
Giroud lo vogliamo a zero.....

Reaction score
4,711
Quando si parla di un giocatore per un mese non viene mai, ormai lo sappiamo. Tranne che non siano p0.

Reaction score
4,711
MrPeppez;2361759 ha scritto:
Era da prendere ma oggi ho capito che non ci sono soldi, volevo essere fiducioso ma con oggi non lo sono più.

Per Tonali stiamo elemosinando vergognosamente
Per Tomori abbiamo chiesto lo sconto, lo danno per fatto ma io ancora non vedo nulla
De Paul saltato
Diaz lo vogliamo in prestito
Dalot lo vogliamo in prestito
Ziyech lo vogliamo in prestito
Firpo lo vogliamo in prestito.....

Io non dico nulla perché siamo ancora al 15 Giugno ed alla fine nessuno ha fatto niente finora.

Però ricordo bene le frasi tipo "arrivare in CL CAMBIA TUTTO". Aspettiamo...

Reaction score
4,119
emamilan99;2361756 ha scritto:
sinceramente spero che rinnovi chala, si ripenda brahim e si faccia un rivestimento sull esterno destro e magari punta.
Personalmente Preferisco Adli e Brahim sulla trequarti che rivedere il turco.
Non tanto a livello tecnico perché Chalanoglu in una squadra da champions può benissimo far parte della panchina, ma perchè con sta manfrina sinceramente ha stancato. Ci siamo liberati di gigio e vale 50 Chalanoglu sul campo, quindi zero rimpianti e mantenere la linea dura please.

Reaction score
374
Hellscream;2361762 ha scritto:
Io non dico nulla perché siamo ancora al 15 Giugno ed alla fine nessuno ha fatto niente finora.

Però ricordo bene le frasi tipo "arrivare in CL CAMBIA TUTTO". Aspettiamo...

Speriamo, aspettiamo.

Certo se dovesse essere un altro anno di mercato come l'anno scorso...............

Reaction score
4,711
MrPeppez;2361764 ha scritto:
Speriamo, aspettiamo.

Certo se dovesse essere un altro anno di mercato come l'anno scorso...............

Io al momento sto facendo finta di non leggere che, stando a quello che si legge ogni giorno, stiamo elemosinando su qualunque cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto