Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo,basta leggere il fondo americano che ha acquistato il Chelsea.Guarda quanti asset gestisce e fatti una idea.
Io non sento mai parlare di "media company" all'estero,ma probabilmente Cardinale è un genio mentre gli altri sono fessi.
È un buonissimo giocatore ma come per bastoni penso ci sia un po di sopravvalutazione. Non dico come qualche anno fa per Romagnoli rugani e caldara ma fatte le debite proporzioni...
Certo,basta leggere il fondo americano che ha acquistato il Chelsea.Guarda quanti asset gestisce e fatti una idea.
Io non sento mai parlare di "media company" all'estero,ma probabilmente Cardinale è un genio mentre gli altri sono fessi.
Pippone colossale che vale si e no 25 milioni..
Riusciranno a farselo strapagare dai tonti inglesi che sui difensori hanno davvero concetti tutti loro..
Pazzesco come i giocatori del fu pizzaiolo siano sempre e comunque ipervalutati. Per chi sostiene che le amicizie nei media non aiutino e non ingannino i club.