De Ligt: ll Chelsea fa sul serio.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Certo,basta leggere il fondo americano che ha acquistato il Chelsea.Guarda quanti asset gestisce e fatti una idea.
Io non sento mai parlare di "media company" all'estero,ma probabilmente Cardinale è un genio mentre gli altri sono fessi.

Reaction score
10,789
Se cedono questo per certe cifre,vanno a prendersi koulibaly e ci guadagno economicamente e tecnicamente.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
È un buonissimo giocatore ma come per bastoni penso ci sia un po di sopravvalutazione. Non dico come qualche anno fa per Romagnoli rugani e caldara ma fatte le debite proporzioni...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Certo,basta leggere il fondo americano che ha acquistato il Chelsea.Guarda quanti asset gestisce e fatti una idea.
Io non sento mai parlare di "media company" all'estero,ma probabilmente Cardinale è un genio mentre gli altri sono fessi.
Vuoi un consiglio ? Goditi la vittoria perché il futuro che arriva sarà ancora più splendente.
Lascia fare a chi ne sa.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Pazzesco come i giocatori del fu pizzaiolo siano sempre e comunque ipervalutati. Per chi sostiene che le amicizie nei media non aiutino e non ingannino i club.

Alto