De Laurentiis:"Milan sull'orlo del baratro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,700
De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato da Il Mattino, lancia una frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

Reaction score
14,301
la tocca piano....

ricordiamoci che pallotta non aveva tutti i torti quando disse quelle "sparate". questi non si palesano perchè così possono scappare via più facilmente... non una gran situazione....

per fortuna c'è il cavaliere che ci salva dal baratro

Miracle1980

Member
Reaction score
159
De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato da Il Mattino, lancia una frecciata al Milan. Ecco le dichiarazioni:"Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".
Zittisci feccia! Ti auguro il peggio...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,754

Orlo del baratro suona minaccioso. Chiaramente lui parla della gestione economica in perenne perdita, perchè sul piano finanziario e patrimoniale paradossalmente siamo solidi.
ADL non è l'ultimo dei bischeri. Quello che fa a Napoli è straordinario, ha ragione.
L'esatto opposto del disastro totale che vediamo da anni al Milan.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,190
Orlo del baratro suona minaccioso. Chiaramente lui parla della gestione economica in perenne perdita, perchè sul piano finanziario e patrimoniale paradossalmente siamo solidi.
ADL non è l'ultimo dei bischeri. Quello che fa a Napoli è straordinario, ha ragione.
L'esatto opposto del disastro totale che vediamo da anni al Milan.

Assolutamente, aggiungerei che mentre loro dalla C1 sono arrivati ad essere una delle prime tre forze in italia, noi stiamo seguendo il percorso inverso...

Reaction score
160

Sarà, ma il Milan negli ultimi 10 anni ha ottenuto di più dei “risultati importanti” del Napoli.
Pure la Roma potrebbe vantare “risultati importanti” migliori.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,967
Possibile che a me ribolle il sangue a leggere queste trollate, quelle di Repubblica,i continui sbeffeggiamenti degli arbitri, mentre a Saitama Gordon Ramsay e benvenuto Paolo non fanno nessun effetto?