Max Allegri - Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,399
Incredibile come siano riusciti a farmi passare Allegri da incubo a “non male, poteva andare peggio” nel giro di pochissimi anni.
Detto questo, non mi è mai piaciuto come allenatore ma mi è sempre rimasto simpatico come persona, quindi spero faccia bene e gli faccio tanti auguri, che con questa società ne avrà gran bisogno.
E comunque non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit.)

Ci pensavo prima, dopo quell'esonero di Max abbiamo avuto una lunga serie di allenatori quali: Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Montella, Miha, Giampaolo, Pioli, Fonseca, Conceicao...

Qualche pippa l'avrò sicuramente dimenticata...

Di quella lunga lista pochissimi mi sento di considerarli allenatori...pensa alla carriera di ognuno di loro prima e dopo esser stati da noi...molti addirittura non allenano nemmeno più...

Detto questo, bentornato Max.

Reaction score
3,222
Ci pensavo prima, dopo quell'esonero di Max abbiamo avuto una lunga serie di allenatori quali: Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Montella, Miha, Giampaolo, Pioli, Fonseca, Conceicao...

Qualche pippa l'avrò sicuramente dimenticata...

Di quella lunga lista pochissimi mi sento di considerarli allenatori...pensa alla carriera di ognuno di loro prima e dopo esser stati da noi...molti addirittura non allenano nemmeno più...

Detto questo, bentornato Max.
Sì, hai dimenticato uno dei peggiori: Gattuso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,565
Non riesco ad essere contento, sembra che l'Allegri 2 alla Juve non sia mai esistito da quanto viene incensato. Ricordo le partite contro quella Juve, una squadra raccapricciante.
Spero mi farà ricredere ma mi preparo a una stagione di mal di pancia

Reaction score
5,550
Non riesco ad essere contento, sembra che l'Allegri 2 alla Juve non sia mai esistito da quanto viene incensato. Ricordo le partite contro quella Juve, una squadra raccapricciante.
Spero mi farà ricredere ma mi preparo a una stagione di mal di pancia
Hai ragione ma quella Juve ci arrivò anche davanti sul campo poi con Pioli andammo in CL per una penalizzazione

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,565
Era raccapricciante anche la rosa eh.

Hai ragione ma quella Juve ci arrivò anche davanti sul campo poi con Pioli andammo in CL per una penalizzazione
Avete ragione e capisco chi la pensa diversamente, ma per me le partite sono anche uno svago, e se devo vedere partite noiose tutto l'anno per un quarto posto anche no

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
433
Incredibile come siano riusciti a farmi passare Allegri da incubo a “non male, poteva andare peggio” nel giro di pochissimi anni.
Detto questo, non mi è mai piaciuto come allenatore ma mi è sempre rimasto simpatico come persona, quindi spero faccia bene e gli faccio tanti auguri, che con questa società ne avrà gran bisogno.
E comunque non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit.)
Concordo, è veramente incredibile. Siamo tutti moderatamente sollevati perché è tornato… il genio che ha bullizzato Andrea Pirlo e lo ha fatto prendere a zero ai gobbi

Reaction score
3,067
Avete ragione e capisco chi la pensa diversamente, ma per me le partite sono anche uno svago, e se devo vedere partite noiose tutto l'anno per un quarto posto anche no

Capisco, il calcio è uno sport e sarebbe bello vedere una squadra che gioca a calcio...
però non è il nostro momento,
adesso dobbiamo puntare al sodo, dobbiamo capire chi è uomo in questo gruppo,
dobbiamo capire chi, prima di specchiarsi e dirsi quando sia bello, ha voglia di sporcarsi e sudare per questa maglia.
Dobbiamo capire chi è giocatore di calcio h24 7su7,
è il momento di essere professionisti, non professionali.

Il calcio trincea dell'ultimo Allegri era pessimo,
io penso che non rivedremo quel gioco assiduamente, con questa rosa può fare molto meglio.

Non riesco a svagarmi vedendo un milan che magari gioca bene,
ma arriva a metà classifa,
oggi come oggi il mio desiderio è solo rivedere il milan che è in alto in classifica, a lottare per un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto