De Laurentiis: le condizioni per l'affare Osimhen-CR7

Reaction score
35,382
Il Corriere dello Sport dà ennesima conferma di come stia intrigando a Napoli l'affare Cristiano Ronaldo.

Ecco le condizioni per cui il presidente del Napoli accetterebbe:

-130 milioni di euro per Osimhen

-prestito gratuito di Ronaldo, 80% stipendio pagato da United, commissioni a Mendes pagate da United

Ora tocca a Mendes riuscire a convincere la proprietà del Manchester in questi ultimi giorni
Sono umanamente contro cr7 da anni però a queste condizioni se ne può e se ne deve parlare anche perché il Napoli per come è costruito oggi potrebbe 'accogliere' cr7 .

Il giocatore non farebbe grossa fatica a segnare 25 gol con una squadra che gioca e corre per lui.

Il Napoli coi 130 mln potrebbe poi trovarsi il nuovo centravanti nel prossimo futuro (tra 2 anni?).

Reaction score
35,382
Ma quando mai, ma magari accadesse.
Questo non ha fatto niente di eccezionale alla Juve, dovrebbe diventare da pallone d'oro al Napoli tutto d'un tratto e con 2 anni in più?
20-25 gol dici in questa serie A non li segnerebbe ?
Per me ad occhi chiusi e con una gamba legata.

Tecnicamente è 10 spanne sopra osimehn e in area è una sentenza.

Ovviamente ci sono anche i contro:

-non puoi puntarci più di 2 anni;
-non so fisicamente come stia;
-non è uno che fa spogliatoio ma vive solo per sé.

In uno spogliatoio di star non ce lo vedo più ma a Napoli.....

Reaction score
2,686
Il Corriere dello Sport dà ennesima conferma di come stia intrigando a Napoli l'affare Cristiano Ronaldo.

-prestito gratuito di Ronaldo, 80% stipendio pagato da United, commissioni a Mendes pagate da United

Ora tocca a Mendes riuscire a convincere la proprietà del Manchester in questi ultimi giorni
Mi sembra giusto. Non è De Laurentiis che sta cercando Ronaldo o che vuole vendere Oshimen.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256

Io non penso proprio che si farà.

Ma voi pensate che a Ronaldo andrebbe giù un affare di questo tipo? Ronaldo e 130 mln per Osimhen, praticamente (prestito, sì, ma considerata l'età del portoghese è assimilabile ad un acquisto a titolo definitivo).

Ronaldo ha un ego troppo grande per essere trattato come una mera pedina di scambio che include anche 130 mln.

Per lui significherebbe accettare di valere 130 mln in meno di Osimhen...

Reaction score
35,382

Ma voi pensate che a Ronaldo andrebbe giù un affare di questo tipo? Ronaldo e 130 mln per Osimhen, praticamente (prestito, sì, ma considerata l'età del portoghese è assimilabile ad un acquisto a titolo definitivo).

Ronaldo ha un ego troppo grande per essere trattato come una mera pedina di scambio che include anche 130 mln.

Si ma se resta a Manchester e non gioca va in depressione.
A due mesi dal mondiale poi...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,604

beh ma è un prestito comunque, ci sta che si venga prestati per giocare altrove ed è quello che vuole da due mesi...
anche ieri ha fatto panchina

Alto