De Laurentiis: "A gennaio prendo 1 centrale, 1 terzino e 1 mediano"

Now i'm here

Senior Member
De Laurentiis: "A gennaio prendo 1 centrale, 1 terzino e 1 mediano"

Intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss: "Per il mercato di gennaio abbiamo deciso che arriveranno un difensore centrale, un terzino e un centrocampista, ma solo se li troviamo con le caratteristiche giuste. Ho messo a disposizione le mie disponibilità economiche per questi acquisti, che sono già delineati, ne avevamo già parlato. Se ci si presenterà l'occasione per migliorare la rosa, lo faremo".

il centrale è Astori ? :rolleyes:

Doctore

Bannato
quello che serve a noi :asd:

Dumbaghi

Bannato
Se Zapata fa bene in queste settimane non ne hanno bisogno, tanto Higuain 40 partite stagionali le fa tranquillamente.

Il centrale è Skrtel :sisi:

Eh ok, Zapata è da verificare, ma anche solo con un Gilardino in più fidati che sarebbe un bel problema per tutte le altre squadre

Skrtel buono, mi è sempre piaciuto

O Animal

O Animal
Do' un grande consiglio a De Laurentiis che gli farebbe sistemare non una ma ben 2 squadre...
1. Zapata
2. Constant
3. Muntari

E in regalo arriva anche Matri...

:coppa:

Skrtel-Albiol sarebbe una buonissima coppia di centrali secondo me, anche se lo slovacco non è un fenomeno perché non possono andare avanti con Britos-Cannavaro ad affiancare lo spagnolo, questi ultimi due vanno bene come panchinari, per il turn over. Il terzino può servire e di un centrocampista di qualità ne avrebbero bisogno, di certo non Gonalons che non so quanta qualità possa portare.

Alto