De Laurentiis: "A gennaio prendo 1 centrale, 1 terzino e 1 mediano"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
De Laurentiis: "A gennaio prendo 1 centrale, 1 terzino e 1 mediano"

Intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss: "Per il mercato di gennaio abbiamo deciso che arriveranno un difensore centrale, un terzino e un centrocampista, ma solo se li troviamo con le caratteristiche giuste. Ho messo a disposizione le mie disponibilità economiche per questi acquisti, che sono già delineati, ne avevamo già parlato. Se ci si presenterà l'occasione per migliorare la rosa, lo faremo".

il centrale è Astori ? :rolleyes:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
D'Ambrosio
Skrtel
Gonalons

Questi sarebbero i tre nomi secondo Studio Sport
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se Zapata fa bene in queste settimane non ne hanno bisogno, tanto Higuain 40 partite stagionali le fa tranquillamente.

Il centrale è Skrtel :sisi:

Eh ok, Zapata è da verificare, ma anche solo con un Gilardino in più fidati che sarebbe un bel problema per tutte le altre squadre


Skrtel buono, mi è sempre piaciuto
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Do' un grande consiglio a De Laurentiis che gli farebbe sistemare non una ma ben 2 squadre...
1. Zapata
2. Constant
3. Muntari

E in regalo arriva anche Matri...

:coppa:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Skrtel-Albiol sarebbe una buonissima coppia di centrali secondo me, anche se lo slovacco non è un fenomeno perché non possono andare avanti con Britos-Cannavaro ad affiancare lo spagnolo, questi ultimi due vanno bene come panchinari, per il turn over. Il terzino può servire e di un centrocampista di qualità ne avrebbero bisogno, di certo non Gonalons che non so quanta qualità possa portare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sicuramente qualcosa faranno. Cosi come lo faremo noi, abituati ad acquistare a gennaio, aimè.
 
Alto
head>