De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Io però dico una cosa.
Ok la strategia nostra, pietosa, ma questi del Bruges al peggior Cairo/Lotito gli fanno veramente un baffo. Non sono scesi di 50 euro, ma che trattativa è?

Reaction score
5,637
Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Milan taccagno quanto volete, ma gli sta permettendo di fare la vendita più importante della storia della Jupiler League. Neanche loro non scherzano eh, giustamente ognuno fa il suo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Milan taccagno quanto volete, ma gli sta permettendo di fare la vendita più importante della storia della Jupiler League. Neanche loro non scherzano eh, giustamente ognuno fa il suo.
Come detto, non siamo neanche fortunati, un club un minimo più malleabile e/o un calciatore un minimo più netto (senza eccessi esagerati) e sarebbe già qui da 10gg.

Reaction score
21,394
Io però dico una cosa.
Ok la strategia nostra, pietosa, ma questi del Bruges al peggior Cairo/Lotito gli fanno veramente un baffo. Non sono scesi di 50 euro, ma che trattativa è?

Beh,in teoria dai 40M (che è l'offerta ufficiale del leeds) sono scesi di 5M.
Ora spetta (o spettava...) a noi fare un passo avanti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
quale ok definitivo? figurati se quello firma per gli acquisti di gente che neanche sa che faccia hanno.
elio con gazzosa fissa il budget, poi lo spendi come credi. maldini ha accettato il budget perchè prima di firmare ha detto che avrebbe continuato solo con certe garanzie economiche (3 big).

il budget mi pare chiaro ormai che è bilancio a zero, come purtroppo dico da 1 anno.
jerry non è una cessione ma c'è sotto altro, con le cessioni di solito si spende.
Boh guarda queste sono convinzioni tue, io non credo funzioni in questo modo, ma sono aspetti soggettivi di cui io posso dare la mia interpretazione e tu la tua. Io mi baso su quanto detto in altre circostanze e cioè che per gli acquisti sopra i 30 milioni ci voglia l'ok della proprietà (letto diverse volte qui sul forum).
Son d'accordo con te quando affermi che Gerry non sia una cessione, ma ci sia ben altro sotto.

Reaction score
3,763
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Noi saremo pure pezzenti, ma questi sono degli infami pazzeschi. Spiace dirlo per il ragazzo, ma questi si meritano che si spezzi e non giochi per un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto