De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,587
Perché poi non può giocare nel campionato Italiano nel caso se ha giocato una partita in quello belga? Mi sono perso qualche regolamento nuovo visto che ne cambiano tanti ogni anno? :O

Premettendo che non viene. Chi crede che il Milan di Elliot spenda 35M per un giocatore è folle.
Li ha spesi per Paquetà e il polacco scemo, saranno rimasti scotati

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,534
a me sta cosa non stupisce.....quello che mi stupisce è il fatto che è più di un mese che ci andiamo dietro....se il bruges è irremovibile da una certa cifra......perchè si insiste al ribasso ? boh.....

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Mi sembra una non notizia. Entro martedì vuol dire tutto e niente (puo essere anche fra un'ora). Finché non c'è il no da parte nostra resto fiducioso. Se le cifre sono queste (ma ogni notizia da le sue) la distanza è minima

Reaction score
21,394
Nah, se salta è perché sto qua avrà detto "ah bello il Milan", ma poi gli avranno aggiunto "oh quelli ti danno 1M in più a te e X a noi, vai lì" ed è andato. Legittimo, ma che non si dica che volesse il Milan. :asd:

Beh,però ora non facciamo passare la storia di Lukaku come "normale"
Per rispetto della squadra che detiene il tuo cartellino,ti puoi spingere a questo genere di apprezzamenti fino ad un certo punto,poi basta.
Non è che ti stracci le vesti e minacci di non giocare più.

Lo dico perchè se capitasse a noi una cosa simile,io sarei il primo a borbottare :asd:
Pensa se il Real offrisse 60M per leao (a fronte di una richiesta di 100) e il portoghese facesse di tutto,puntando i piedi,per andare subito a Madrid.
A me,da tifoso,girerebbero parecchio. Figurati ai dirigenti che si vedrebbero recapitare un'offerta ridicola di 60.

Ora per CDK è uguale.
le cifre sono differenti,per carità,ma se vogliono 40M ti possono venire incontro (a te e al giocatore) arrivando a 35.
Ma se tu ti blocchi a 30,buonanotte .
O accettano per disperazione o salta tutto.
In ogni caso,anche se questa operazione dovesse andare in porto,stiamo facendo una figura barbina sotto tutti i punti di vista.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Il Bayern chiedeva 70/80M per Lewa. Lo han pure detto a voce alta i dirigenti. La volontà conta, se si impunta fa saltare il banco. Non credo sia quel tipo di giocatore, ed i casi Lukaku (odiato da tutti ed allenatore che non lo poteva vedere) e Lewa (l'han trattato come l'ultimo degli scemi, uno da 50 gol a stagione) sono diversi, loro sentivano di non dover più nulla alla società. Qui è una normale trattativa, per un giocatore che in un modo o nell'altro farà uno step importante.

Concordo sulla seconda parte. CDK vede nel Leeds un ripiego o un rifiuto? Secondo me la prima. Allora in questo caso la volontà del giocatore conta poco.
Si ragazzi ma come ho già spiegato lui non si metterà mai a fare fuoco e fiamme per andare al Milan, anche se i Leeds sono un ripiego CDK ha 21 anni.. è sembra un giocatore e persona intelliggente ergo capirà che oh se ora non arriva il big team pazienza tra qualche anno ricapiterà l'opportunità. NOn parliamo di 30enne che ha vinto tutto e vuole fare un'altra esperienza

Reaction score
14,301
Sempre più convinto che cifre e formula non siano queste.
La distanza è ampia.
inizio a credere che tu abbia ragione con la storia del diritto.
d'altra parte non sarebbe una novità.

io andrei su koita. unico al mondo a fare questo nome. scommessona che costa meno della metà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,801
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Maldini deve dimettersi, punto. E' ancora in tempo per non passare dalla parte sbagliata della storia.

Ho sempre pensato che avesse firmato all'ultimo secondo un contratto con clausole per andarsene a ottobre, una volta certificato il fallimento della cessione. Ma la situazione è anche peggio di quel che si poteva prospettare, è oltre l'indecoroso e il ridicolo.
Se già aveva intenzione di andarsene, deve farlo subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto