De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,670
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
.

Reaction score
21,387
Come faina sapere che è l'offerta ufficiale? Tutti riportano 37M.
40? Si parlava di 37.
Ma in ogni caso è una sola squadra. Se questi del Leeds domani comprano un altro che facciamo? Io a quel punto gli metterei 25 sul tavolo e tanti saluti. Rischiano di perderci davvero molto di più.
Ripeto, responsabilità nostra in primis ma non siamo stati fortunati per nulla con gli interlocutori.

A questo punto non lo sa nessuno,solo il Brugge.
44.png

Ma anche fossero 37,ma porca boia,o fai uno sforzo e alzi l'offerta oppure molli la presa.
Non si può andare avanti per settimane in questo modo,aspettando di 24h in 24 ore.
Mi auguro almeno che esista un piano B.....spero.....e che non sia il piano Z dell'ultimo giorno d'agosto

Giangy

Member
Reaction score
1,102

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Shira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Ormai non me la prendo manco più, ho capito l'andazzo da circa un mese ormai... Sarà giustamente un mercato al ribasso, fatto giustamente di occasioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
in genere una nuova proprietà appena arriva cerca di dare un segnale "spendendo" di più di quella precedente. Noi siamo passati da "logica di pareggio di bilancio" a "logica di flussi di cassa positivi" visto che sto Cardinale non ha 1 euro liquido.
Esatto non ha un euro liquido.
Per carità come persona si presenta bene, ma mi sa che ne ha raccontate parecchie di menzogne...
"We wanna win": e come pensi di win senza mettere un centesimo sul calciomercato.

Reaction score
9,584
Per fortuna Boban e Maldini sono riusciti a rivendere Piatek a 40M e Paquetà a 25M non facendo minusvalenza.
Ma tu pensa quanta ignoranza calcistica gira oggi ,come può lherta pagare una cosa abbominevole come Piatek 40mln.che lo capisce chiunque che non è un grado di stoppare la palla.mah

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non sono deluso perché e da una settimana che l'ho capito: non arriva nessuno con soldi. Se arriva qualcuno o costa 10/15M o arriva in prestito con diritto. Ho capito quale sarà il mercato del Milan nel momento in cui hanno comprato con sconto Messias. Punto.
Bravo, il budget è esattamente quello, cioè la cifra incassata da Hauge. Diffidate di tutti quelli che dicono che abbiamo mille mila
Euro di scostamenti e bla bla bla… abbiamo i soldi di hauge o formule fantasiose

Reaction score
1,174
A me i nomi poco mi importano, mi interessa però che arrivino assolutamente:
- difensore centrale mancino, grosso fisicamente, aggressivo 1vs1 e se veloce tanto meglio
- mediano difensivo che possa fare il titolare
- esterno destro che garantisca une ventina tra goal e assist
Vorrei anche il trequartista ma per me, considerando che abbiamo già brahim e adli, la priorità è un esterno destro. Non escludo che si prenda solo cdk, facendolo partire a destra ed in caso di necessità lo si metta tr

Reaction score
12,093
A questo punto non lo sa nessuno,solo il Brugge.
Vedi l'allegato 2726

Ma anche fossero 37,ma porca boia,o fai uno sforzo e alzi l'offerta oppure molli la presa.
Non si può andare avanti per settimane in questo modo,aspettando di 24h in 24 ore.
Mi auguro almeno che esista un piano B.....spero.....e che non sia il piano Z dell'ultimo giorno d'agosto
Rispetteremo il piano A.
A come Aramu.
In arrivo il tardo pomeriggio del 31 agosto, 500.000 euro di prestito oneroso con diritto di riscatto a 2.5 che ci faremo scontare a 1.6 a giugno 2023

Reaction score
2,728

Per chiudere o aumenti di 3-4 mln l’offerta oppure non chiudi. Per me non li vale, il problema è che si sono esposti talmente tanto che sarebbe grottesco non chiudere o prolungare st’agonia. Perché trattasi di agonia, a me sta già sulle balls il ragazzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto