De Gregorio:"Schlein non etero e non madre. Meloni vecchia"

Reaction score
5,854
Magari non capisco bene il senso di ogni frase e mi scappa il senso di cosa voleva dire...
Ma perché dice "non madre" come se fosse una qualità ? Sono io a capire male o sta dicendo che essere madre e un problema?
Lo sottintende, evidenziandolo. Non madre=futuro=progresso=buono.

Reaction score
3,823
io la conosco molto poco questa tizia (schlein)..adesso la ascolterò di piu per farmi un'idea piu precisa

però ho già capito che non è un "personaggio" inconsistente come i vari Bersani Letta Franceschini etc ma è una che spacca l'audience,che divide,che fa parlare di se

quindi farà bene

(non bene nel senso che farà cose giuste ma nel senso che avrà successo a mio avviso)

a me per ora va bene la Melona..sono uno dei pochissimi che la rivoterebbe a quanto pare

per ora..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Articolo delirante e surreale della cantastorie del patronato, Concita de Gregorio, che su Repubblica celebra la non etero e non madre Schlein contro l'antica Meloni:""Invecchia, Meloni, al cospetto di una donna ancora nei suoi trent'anni che non origina dal comunismo come lei dal fascismo. Una giovane di questo tempo: non figlia politica di, non madre, fino all'altro giorno non iscritta al partito che guida, non eterosessuale, niente di tutto quel che rassicura i conservatori e molto di quel che manca a chi vorrebbe cambiare la rotta della storia, invece. Ciò che è mancato a quel pezzo di mondo che non trovava casa da nessuna parte e l'ha trovata lì. Ai gazebo. L'identità, per esempio"

Un coniglio kippato tirato fuori dal cilindro, insomma

Alto