De Grandis:"Non vedo il Milan tra le prime quattro".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
De Grandis a Sky:"Il Milan è una squadra che mi piace ma non la vedo tra le prime quattro. Le prime quattro dell'anno scorso si sono rafforza. Il mercato del Napoli non mi è piaciuto ma era una squadra già forte. Fossi il Milan prenderei qualcosa in mezzo al campo. E' sicuramente una formazione di livello. La coppia Caldara Romagnoli mi piace. La difesa sembra quasi un'Atalanta con tutti questi giovani arrembanti. Biglia l'anno scorso ha faticato, Bonaventura è uno che fa bene ma da mezzala ogni tanto qualche passo falso ce l'ha. Suso è un grandissimo crossatore ma Higuain non fa tanti gol di testa. Gattuso? L'anno scorso ha fatto un buon lavoro ed ha meritato la conferma. Ma Conte è una garanzia".

Impeccabile

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
De Grandis a Sky:"Il Milan è una squadra che mi piace ma non la vedo tra le prime quattro. Le prime quattro dell'anno scorso si sono rafforza. Il mercato del Napoli non mi è piaciuto ma era una squadra già forte. Fossi il Milan prenderei qualcosa in mezzo al campo. E' sicuramente una formazione di livello. La coppia Caldara Romagnoli mi piace. La difesa sembra quasi un'Atalanta con tutti questi giovani arrembanti. Biglia l'anno scorso ha faticato, Bonaventura è uno che fa bene ma da mezzala ogni tanto qualche passo falso ce l'ha. Suso è un grandissimo crossatore ma Higuain non fa tanti gol di testa. Gattuso? L'anno scorso ha fatto un buon lavoro ed ha meritato la conferma. Ma Conte è una garanzia".

Niente da dire. Vediamo tra 15 giorni se verranno inseriti giocatori importanti.

Reaction score
1,174
L altre hanno una rosa completa con almeno 1 ricambio per ogni ruolo, noi abbiamo 0 riserve sulle mezzeali ed esterni... che sono i ruoli fondamentali del nostro 433

Reaction score
415

De Grandis che come ogni anno ci dice che il Milan è scarso... che novità...

Reaction score
16,534
E cosa gli si può dire. Ha praticamente raccontato quelli che molti di noi ci diciamo continuamente si questo forum.

C'ha ragione, nient'altro da aggiungere

A me piace De Grandis e ha assolutamente ragione

De Grandis sempre puntuale, si puó discordare su qualche dettaglio, ma analisi lucida e precisa.

Completamente d'accordo su tutto.

Concordo assolutamente e aggiungerei la nostra carenza di esterni in attacco.

milan inferiore alle prime quattro,PER ADESSO. intanto con higuain secondo me,vai ad assicurarti almeno una ventina di punti in piu,dato che questo è un killer contro le squadrette,è una specie di Ibra sotto questo punto di vista. io sono sicuro che un paio di CC arriverà,perciò occhio a dare il Milan per spacciato..la difesa è a posto,manca solo il regista,una buona mezzala,e siamo da quarto posto a tutti gli effetti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Per il momento da incorniciare, così quando ci viene di montarci la testa torniamo subito sulla terra

Alto