De Bruyne al Napoli. Praticamente ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,670
De Laurentiis annuncia De Bruyne:"Alzerà anche De Bruyne la coppa da campioni d'Italia? Probabilmente sì. So che dovrebbe aver già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio, è stata una bellissima visione: un triplete fantastico.”

1746693645_348.jpg

Reaction score
1,822
De Laurentiis annuncia De Bruyne:"Alzerà anche De Bruyne la coppa da campioni d'Italia? Probabilmente sì. So che dovrebbe aver già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio, è stata una bellissima visione: un triplete fantastico.”

1746693645_348.jpg
Se pure il Napoli inizia a fare questi colpi... questo è un colpo da Marotta più che da De Laurentiis...

Sos1988

Well-known member
Reaction score
260
Boh ragazzi io nn ne sono troppo convinto dell’acquisto…a breve fa 34 anni e il meglio lo ha già ampiamente dato. Ovviamente è un buon acquisto se si guarda al fatto che il Napoli l’anno prossimo fará anche champions, e dovrà ruotare i centrocampisti, ma mi sa molto di un Walker 2 la vendetta. All’inizio sicuramente tutti entusiasti, ma appena i ritmi si alzeranno ovviamente andrà in difficoltà.

Alto