"per sesso si intende il sesso biolo*gico o ANAGRAFICO" (quindi se uno si sente donna e non lo è, può diventarlo pure se uomo ed in Canada ha portato questa cosa anche a degli stupri in degli spogliatoi femminili).
e ancora
"per identità di genere si intende l’i*dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri*spondente al sesso, indipendentemente dal*l’aver concluso un percorso di transizione"
"multe fino a 6.000 euro e il carcere fino a 4 anni" solo per discriminazione (non si parla di violenza, quindi se chiami "f...io" a uno puoi prenderti quattro anni di carcere, mentre gli immigrati prendono abusivamente le case degli altri);
Art. 9 2-bis: "La strategia reca la definizione degli obiettivi e l’individuazione di misure relative all’educazione eall’istruzione, al lavoro, alla sicurezza, anche con riferimento alla situazione carceraria,alla comunicazione e ai media".
Quindi, anche nelle scuole si insegnerà la cultura gay e ci sarà anche l'istituzione di una giornata dedicata, il 17 maggio.
Questa legge è una PORCHERIA. E, come tale, va boicottata.