DDL Zan calendarizzato in Senato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Come dichiarato dal fautore della legge, Alessandro Zan (PD), il DDL Zan contro l'omotransfobia è stato calendarizzato in Commissione Giustizia al Senato e, dunque, è pronto per essere discusso per poi essere approvato definitivamente, dopo il sì della Camera di qualche mese fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
I grandi problemi dell'Italia.

Con una nazione alla fame, stiamo a pensare a Zan

Reaction score
1,174
fabri47;2323943 ha scritto:
Come dichiarato dal fautore della legge, Alessandro Zan (PD), il DDL Zan contro l'omotransfobia è stato calendarizzato in Commissione Giustizia al Senato e, dunque, è pronto per essere discusso per poi essere approvato definitivamente, dopo il sì della Camera di qualche mese fa.

13 voti a 11

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Questa legge sarà la pietra tombale sulla libertà di pensiero, dopo che ci hanno tolta quella di uscire. Può già partire il countdown, tanto si sa che verrà approvata.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Admin;2323946 ha scritto:
I grandi problemi dell'Italia.

Con una nazione alla fame, stiamo a pensare a Zan

Tra sto Zan e Letta hanno già fatto capire che gli frega del paese alla fame.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Legge di cui non mi frega nulla..personalmente ho la mia opinione su questi temi e tale rimarrà e tale continuerò a sostenere a chi mi dovesse chiedere dato che la libertà di pensiero rimane un principio costituzionale e di certo io non mi metto a fomentare o a creare odio

Legge necessaria? Per me no...ma vedo anche una contrapposizione più ideologica che concreta..la gente per bene non ha nulla da temere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Comunque mi sa che siamo davvero al punto di non ritorno. Adesso è probabile che censurino davvero tutto. Dalla libertà di pensiero, ai film, alle canzoni. Sarà un disastro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Milanforever26;2323957 ha scritto:
Legge di cui non mi frega nulla..personalmente ho la mia opinione su questi temi e tale rimarrà e tale continuerò a sostenere a chi mi dovesse chiedere dato che la libertà di pensiero rimane un principio costituzionale e di certo io non mi metto a fomentare o a creare odio

Legge necessaria? Per me no...ma vedo anche una contrapposizione più ideologica che concreta..la gente per bene non ha nulla da temere
"per sesso si intende il sesso biolo*gico o ANAGRAFICO" (quindi se uno si sente donna e non lo è, può diventarlo pure se uomo ed in Canada ha portato questa cosa anche a degli stupri in dei carceri da parte di un uomo che per legge può definirsi donna ed occupare gli spazi riservati alle donne).
e ancora
"per identità di genere si intende l’i*dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri*spondente al sesso, indipendentemente dal*l’aver concluso un percorso di transizione"
"multe fino a 6.000 euro e il carcere fino a 4 anni" solo per discriminazione (non si parla di violenza, quindi se chiami "f...io" a uno puoi prenderti quattro anni di carcere, mentre gli immigrati prendono abusivamente le case degli altri);

Art. 9 2-bis: "La strategia reca la definizione degli obiettivi e l’individuazione di misure relative all’educazione eall’istruzione, al lavoro, alla sicurezza, anche con riferimento alla situazione carceraria,alla comunicazione e ai media".

Quindi, anche nelle scuole si insegnerà la cultura gender e ci sarà anche l'istituzione di una giornata nazionale dedicata, il 17 maggio.

Questa legge è una PORCHERIA. E, come tale, va boicottata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
fabri47;2323967 ha scritto:
"per sesso si intende il sesso biolo*gico o ANAGRAFICO" (quindi se uno si sente donna e non lo è, può diventarlo pure se uomo ed in Canada ha portato questa cosa anche a degli stupri in degli spogliatoi femminili).
e ancora
"per identità di genere si intende l’i*dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri*spondente al sesso, indipendentemente dal*l’aver concluso un percorso di transizione"
"multe fino a 6.000 euro e il carcere fino a 4 anni" solo per discriminazione (non si parla di violenza, quindi se chiami "f...io" a uno puoi prenderti quattro anni di carcere, mentre gli immigrati prendono abusivamente le case degli altri);

Art. 9 2-bis: "La strategia reca la definizione degli obiettivi e l’individuazione di misure relative all’educazione eall’istruzione, al lavoro, alla sicurezza, anche con riferimento alla situazione carceraria,alla comunicazione e ai media".

Quindi, anche nelle scuole si insegnerà la cultura gay e ci sarà anche l'istituzione di una giornata dedicata, il 17 maggio.

Questa legge è una PORCHERIA. E, come tale, va boicottata.

L'educazione dei giovani balilla.

Non oso immaginare cosa sarà questa nazione tra 10 anni.

Speriamo che prima o poi qualche pazzo si svegli e li fermi. A tutti i livelli.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Venisse approvata, dovrebbero rimuovere in tutti i tribunali la scritta "La legge é uguale per tutti".

Alto