DAZN, lettera ai pezzotti: "Risarcite 500 euro"

Reaction score
22,486
500€ li spendo per la sorella di questi individui di dazn :sisi:
Non sanno più come rientrare nei costi e allora sono passati alle minacce, che ridicoli

Schiattate e levatevi dai maroni

Reaction score
22,486
È talmente goffa da non sembrare credibile. Pare più un tentativo di truffa, in realtà.
Aspetto ulteriori aggiornamenti in merito.

Seriamente hanno oscurato tutti i pirati?
Anche a questo ci credo poco.

Ma figurati, hanno chiuso qualche iptv e al massimo avranno beccato i soliti che pagano il pezz8 con la carta del reddito di cittadinanza, nulla più.

Tra l'altro vorrei far notare che si tratta di una vera e propria estorsione, dato che, a quanto pare, questa lettera è arrivata a coloro che sono già stati sanzionati dalla gdf e che hanno già provveduto al pagamento.

Mi auguro che queste persona riescano ad ingaggiare un avvocato con i contro00

Reaction score
2,069
DAZN invia una lettera con richiesta di indennizzo di 500 euro a tutti agli utenti che hanno usufruito illegalmente dei servizi di streaming, una sorta di patteggiamento per evitare il contenzioso legale.

183401893-6075af48-fdb4-4c56-9cc2-07b66e6fde10.jpg
Pensavo fosse Lercio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,205
Ho letto su reddit proprio l'altro ieri che ste lettere le mandano anche politici, beccano un po' di gente su facebook che sparano qualche cacata e parte l'invio massivo.

Mandano la letterina dove chiedono 3/4mila euro per evitare una causa legale per diffamazione. Truffa e estorsione vera e proprio, qualcuno sicuramente avrà versato sti soldi.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,613
Sono capaci di perdere i pochi abbonati che hanno,in effetti.

Dazn è alla disperazione. Peggio di quanto già non si sappia. Pur di raccattare qualche 500 euro una tantum si bruciano migliaia di potenziali clienti. Perché poco ma sicuro ma chi ha ricevuto la lettera mai in vita sua si abbonerà a dazn. Pare tanto una liquidazione dell'ultima ora per tirare su quel resta: non sarei sorpreso se fra non molto dazn chiudesse la divisione italiana.

Reaction score
728
Occhio che se non pagate arriva a casa vostra Scatarroni con un plastico del nuovo stadio a S.Donato.

Alto