DAZN: la doppia utenza costrerà di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,174
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.

Reaction score
3,695
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.
Ma sono matti?
Gia 30 € sono tanti, ma per un solo schermo sono un fregatura totale. Praticamente tutto l'inverno c'ho la NFL in contemporanea con la Serie A.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,024
Semplice, gli si chiudono tutti gli abbonamenti per due mesi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,487
Fiero di non dare solti a sti qui e a tutti i loro simili. Hanno rovinato lo sport tutto.

Reaction score
12,755

Vedremo quanto costerà

Fino a 40 euro al mese, lo trovo addirittura economico per tutta la Serie A
20 euro a persona, na barzelletta

Sto risparmiando una marea di soldi rispetto al passato - seguo solo il campionato Italiano

Tassativo perfezionino la qualità, altrimenti falliscano male.

Reaction score
648
Vedremo quanto costerà

Fino a 40 euro al mese, lo trovo addirittura economico per tutta la Serie A
20 euro a persona, na barzelletta

Sto risparmiando una marea di soldi rispetto al passato - seguo solo il campionato Italiano

Tassativo perfezionino la qualità, altrimenti falliscano male.
ma io penso che farò la disdetta, per una questione di principio. Divido l'abbonamento con mio fratello perchè al momento siamo in due città diverse, ci eravamo abbonati a luglio quindi paghiamo 20€ al mese, se aumentano sarebbe un raddoppio vero e proprio del prezzo. Per me possono fallire domani, senza contare il fatto che hanno un servizio clienti inesistente.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Aumenterà anche il pane, sarà quello un vero grande problema. In ogni caso se dovessero fare 40€ Dividendolo in 2 viene meno di qualsiasi altra pay tv credo. Ovviamente non è poco con tutte le cose che aumenteranno…

Reaction score
2,547
Già gli sponsor li stanno facendo un mazzo tanto per gli ascolti gonfiati, con questa sono finiti.

Alto