Pagelle quotidiani Milan - Bari 2-0.

Reaction score
4,700
Secondo me ieri ha "subito" tantissimo la presenza di Modric. Penso siano tra di loro incompatibili, ma ovviamente è una sensazione dopo uno scampolo di partita con il Bari.
Anch'io ho avuto la stessa sensazione. Sembra quasi che uno possa essere il cambio dell'altro. Il che, avendo Modric 40 anni, ci starebbe anche in teoria. Però il nostro migliore acquisto (o almeno il più costoso) del mercato dovrebbe allora fare almeno un tempo in panchina, e non va bene nemmeno questo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,175
Le pagelle dei quotidiani dopo la vittoria del Milan contro il Bari

GDS - Tuttosport - CorSport

Screenshot-2025-08-18-08-03-30.png

Screenshot-2025-08-18-08-03-48.png

Screenshot-2025-08-18-08-04-43.png
.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
241
Quoto anche le virgole. In difesa serve il "regista", qualcuno che dia sicurezza ai compagni di reparto, il comandante della difesa. La linea arretrata oggi è il nostro punto debole, per registrarla ad Allegri serve un centrale di personalità, Dewinter per me è buono ma non è quel tipo di giocatore.
Sono concorde quasi su tutto: su Estupinan aspetterei non mi sembra malissimo come tutti dicono anche se per ora non mi convince del tutto in fase difensiva, mentre Ricci seppur ottimo acquisto deve aumentare la velocità di pensiero, perde un po’ i tempi di gioco (credo comunque possa riuscirci ed essere nelle sue corde)

Alto