DAZN: la doppia utenza costrerà di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,225
Reaction score
54,683
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.
`
`
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,438
Reaction score
4,678
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.
Ma sono matti?
Gia 30 € sono tanti, ma per un solo schermo sono un fregatura totale. Praticamente tutto l'inverno c'ho la NFL in contemporanea con la Serie A.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,118
Reaction score
10,765
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.
Semplice, gli si chiudono tutti gli abbonamenti per due mesi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,903
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.
Fiero di non dare solti a sti qui e a tutti i loro simili. Hanno rovinato lo sport tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Come riportato da IS24ORE, DAZN ha deciso di mantenere la doppia utenza (quindi guardare contenuti su più schermi) ma il prezzo dell'abbonamento, per chi sceglierà tale opzione, sarà più alto rispetto ai 29,90 euro.

Vedremo quanto costerà

Fino a 40 euro al mese, lo trovo addirittura economico per tutta la Serie A
20 euro a persona, na barzelletta

Sto risparmiando una marea di soldi rispetto al passato - seguo solo il campionato Italiano

Tassativo perfezionino la qualità, altrimenti falliscano male.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,259
Reaction score
683
Vedremo quanto costerà

Fino a 40 euro al mese, lo trovo addirittura economico per tutta la Serie A
20 euro a persona, na barzelletta

Sto risparmiando una marea di soldi rispetto al passato - seguo solo il campionato Italiano

Tassativo perfezionino la qualità, altrimenti falliscano male.
ma io penso che farò la disdetta, per una questione di principio. Divido l'abbonamento con mio fratello perchè al momento siamo in due città diverse, ci eravamo abbonati a luglio quindi paghiamo 20€ al mese, se aumentano sarebbe un raddoppio vero e proprio del prezzo. Per me possono fallire domani, senza contare il fatto che hanno un servizio clienti inesistente.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Aumenterà anche il pane, sarà quello un vero grande problema. In ogni caso se dovessero fare 40€ Dividendolo in 2 viene meno di qualsiasi altra pay tv credo. Ovviamente non è poco con tutte le cose che aumenteranno…
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,808
Reaction score
2,866
Già gli sponsor li stanno facendo un mazzo tanto per gli ascolti gonfiati, con questa sono finiti.
 
Alto