DAZN in crisi: tagli e licenziamenti. E Corona...

Reaction score
4,782
Ci vorrebbe una strategia coraggiosa opposta a quella che stanno attuando: ridurre drasticamente i prezzi !
Si perdono centinaia di migliaia di persone che per un prezzo basso si abbinerebbero volentieri per guardarsi le partite, senza pezzotto, senza streaming improbabili, senza VPN e abbonamenti all'estero.
Quando è sbarcata in Italia Netflix, si è presentata con l'abbonamento a 7.99 e con un'offerta infinitamente più ampia di DAZN! Io prima scaricavo i film dai torrent o emule, dopo l'avvento di Netflix non l'ho mai più fatto.

Ho la sensazione che non sappiamo fare i conti di quanti clienti in più avrebbero potenzialmente e in questa incertezza non hanno il coraggio di rischiare. Rischiano di fallire e se lo meritano.
In realtà io sentivo di gente che condivideva l'abbonamento anche quando costava solo 20 euro al mese.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Come riporta Dagospia, DAZN è in profonda crisi.
C’è una mediazione sindacale in corso, dopo che l’azienda ha avviato una dolorosa ristrutturazione delle attività per ridurre i costi di gestione. In questi mesi le redazioni sportive di Sky e di Mediaset sono state sommerse dai curricula di risorse Dazn, che non si sentono per niente tranquille circa i destini della piattaforma in streaming
E DAZN ha già dato il via ai tagli: non confermati per la prossima stagione il costoso presentatore Cattaneo, Stefano Borghi, Ciro Ferrara, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini e Luca Toni.

C'è poi l'attacco a DAZN di Fabrizio Corona, che accusa anche la Leotta e Karius di essere una coppia "a tempo".

"Dazn non ha più 1 euro. Non paga gli stipendi a nessuno. Ha licenziato tutti e cancellato tutti i programmi. Dazn è al 97% fallito. Una cosa di cui non parla nessuno. Diletta Leotta e Karius si lasceranno tra il 2026 e il 2027."

E' arrivata poi la replica di DAZN, a rincuorare sulla situazione societaria.

01hmv3tae5qm53jap46m.jpg
Peccato Amazon non sia interessata, pagherei tutti e 50-60 euro che chiedono per vedere le partite, servizio impeccabile e qualità altissima.

Alto