DAZN in crisi: tagli e licenziamenti. E Corona...

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,043
Reaction score
4,782
Ci vorrebbe una strategia coraggiosa opposta a quella che stanno attuando: ridurre drasticamente i prezzi !
Si perdono centinaia di migliaia di persone che per un prezzo basso si abbinerebbero volentieri per guardarsi le partite, senza pezzotto, senza streaming improbabili, senza VPN e abbonamenti all'estero.
Quando è sbarcata in Italia Netflix, si è presentata con l'abbonamento a 7.99 e con un'offerta infinitamente più ampia di DAZN! Io prima scaricavo i film dai torrent o emule, dopo l'avvento di Netflix non l'ho mai più fatto.

Ho la sensazione che non sappiamo fare i conti di quanti clienti in più avrebbero potenzialmente e in questa incertezza non hanno il coraggio di rischiare. Rischiano di fallire e se lo meritano.
In realtà io sentivo di gente che condivideva l'abbonamento anche quando costava solo 20 euro al mese.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,589
Reaction score
3,992
Come riporta Dagospia, DAZN è in profonda crisi.
C’è una mediazione sindacale in corso, dopo che l’azienda ha avviato una dolorosa ristrutturazione delle attività per ridurre i costi di gestione. In questi mesi le redazioni sportive di Sky e di Mediaset sono state sommerse dai curricula di risorse Dazn, che non si sentono per niente tranquille circa i destini della piattaforma in streaming
E DAZN ha già dato il via ai tagli: non confermati per la prossima stagione il costoso presentatore Cattaneo, Stefano Borghi, Ciro Ferrara, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini e Luca Toni.

C'è poi l'attacco a DAZN di Fabrizio Corona, che accusa anche la Leotta e Karius di essere una coppia "a tempo".

"Dazn non ha più 1 euro. Non paga gli stipendi a nessuno. Ha licenziato tutti e cancellato tutti i programmi. Dazn è al 97% fallito. Una cosa di cui non parla nessuno. Diletta Leotta e Karius si lasceranno tra il 2026 e il 2027."

E' arrivata poi la replica di DAZN, a rincuorare sulla situazione societaria.


01hmv3tae5qm53jap46m.jpg
Peccato Amazon non sia interessata, pagherei tutti e 50-60 euro che chiedono per vedere le partite, servizio impeccabile e qualità altissima.
 
Alto