DAZN: i prezzi degli abbonamenti per stagione 2021/2022.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
diavoloINme;2353693 ha scritto:
Diamine, sarò pigro io ma sottoscrivere 4 abbonamenti mi pare francamente eccessivo.
Ho sempre sostenuto che se una competizione viene spezzata si perde in qualità.

Trovo ridicolo che su sky la partita del sabato sera venga narrata come ai tempi della radio sol perché i diritti li hanno gli altri.

Beh se vuoi che la tua squadra prenda soldi, compri giocatori migliori è l'unica soluzione. In Inghilterra x vedere tutta la Premier non so quanti abbonamenti servono...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
iceman.;2353790 ha scritto:
Praticamente
36 euro l'anno per prime
Quasi 300 (se non di più) per vedere la serie a su dazn
Circa 200 l'anno per Sky.

Alla faccia. 500 e passa euro per vedere 50 partite circa della propria squadra, una media di 10 euro a partita.

Beh non sarebbe neanche superesagerato. Poi in realtà con le offerte Dazn è molto meno e x la champion c'è mediaset che costa meno di dky e fa vedere le stesse partite
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
iceman.;2353790 ha scritto:
Praticamente
36 euro l'anno per prime
Quasi 300 (se non di più) per vedere la serie a su dazn
Circa 200 l'anno per Sky.

Alla faccia. 500 e passa euro per vedere 50 partite circa della propria squadra, una media di 10 euro a partita.

Dazn lo si può condividere...Prime uno lo usa per altro, la Champions è un plus.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,874
Reaction score
2,012
Admin;2353526 ha scritto:
DAZN ha svelato il prezzo dell'abbonamento in vista della prossima stagione (l'emittente trasmetterà tutte le gare di Serie A).

Il prezzo sarà di 29,99 euro al mese ma per i nuovi clienti ci sarà la possibilità di abbonarsi dal 1 al 28 luglio con un'offerta di 19,99 euro al mese, per 14 mesi. Ci saranno anche offerte riservate a chi è già abbonato. Verranno svelato a breve.

Sono con le spalle al muro. Costretto a riabbonarmi a DAZN anche se la qualità dello streaming è pessima e vedere una partita per intero spesso una tortura. Almeno su browser.
Chissà se stanno potenziando i server e soprattutto l'infrastuttura su browser, per questa nuova stagione in cui sono protagonisti.
Purtroppo ne dubito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,309
mil77;2353858 ha scritto:
Beh se vuoi che la tua squadra prenda soldi, compri giocatori migliori è l'unica soluzione. In Inghilterra x vedere tutta la Premier non so quanti abbonamenti servono...

Dovrei soprattutto esser contento del servizio che mi si offre ,mica è beneficenza.
Un'emittente non offrirà mai un buon servizio se dello stesso torneo non può trasmettere tutte le partite.

Diviene impossibile infatti una diretta gol ,si perde l'immediatezza delle immagini e risulta difficile raccontare una partita che non si trasmette.


A mio modesto parere si dovrebbe tornare all'antico nella composizione dei pacchetti: vendere tutte le partite di una squadra, come faceva tele+ tanti anni fa.
Io da milanista devo essere in grado di comprare tutte le partite della mia squadra.
Se poi voglio vedere anche le altre pago di più, ovviamente, ma il pacchetto base dovrebbe essere su misura per il tifoso.

Un modo questo oltretutto diretto per capire chi porta più soldi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,429
Resta da capire se l'abbonamento dazn rimarrà smezzabile. Se cosi fosse, come prima stagione, sono 10 euro al mese. Poi 14 di NowTv per vedere la coppa campioni. Se con prime è compresa nell'abbonamento annuale allora va bene. Infine, alcune partite di mediaset andranno su infinity, quindi altro abbonamento.

Di sicuro per vedere tutto si diventa matti, e si paga tanto...staremo a vedere...ma se la serie A me la vedrò di sicuro, la coppa dei campioni non sono cosi certo, voglio capirci di più...altrimenti quella me la vado a vedere al bar.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
diavoloINme;2353889 ha scritto:
Dovrei soprattutto esser contento del servizio che mi si offre ,mica è beneficenza.
Un'emittente non offrirà mai un buon servizio se dello stesso torneo non può trasmettere tutte le partite.

Diviene impossibile infatti una diretta gol ,si perde l'immediatezza delle immagini e risulta difficile raccontare una partita che non si trasmette.


A mio modesto parere si dovrebbe tornare all'antico nella composizione dei pacchetti: vendere tutte le partite di una squadra, come faceva tele+ tanti anni fa.
Io da milanista devo essere in grado di comprare tutte le partite della mia squadra.
Se poi voglio vedere anche le altre pago di più, ovviamente, ma il pacchetto base dovrebbe essere su misura per il tifoso.

Un modo questo oltretutto diretto per capire chi porta più soldi.

Solo che così al posto di 1 miliardo alle società andrebbero 700milioni. Le partite dello Spezia e del Crotone non le prende quasi nessuno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,429
Albijol;2353868 ha scritto:
Dazn lo si può condividere...Prime uno lo usa per altro, la Champions è un plus.

Ancora però non hanno detto esser compresa con prime...speriamo!

Intanto Mediaset sembra voler trasmettere qualche gara in chiaro, ma molte su infinity a pagamento. Quindi Sky, Prime e Infinity....vedere la champions costerà caro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Jino;2353992 ha scritto:
Resta da capire se l'abbonamento dazn rimarrà smezzabile. Se cosi fosse, come prima stagione, sono 10 euro al mese. Poi 14 di NowTv per vedere la coppa campioni. Se con prime è compresa nell'abbonamento annuale allora va bene. Infine, alcune partite di mediaset andranno su infinity, quindi altro abbonamento.

Di sicuro per vedere tutto si diventa matti, e si paga tanto...staremo a vedere...ma se la serie A me la vedrò di sicuro, la coppa dei campioni non sono cosi certo, voglio capirci di più...altrimenti quella me la vado a vedere al bar.

a me è arrivata email oggi da dazn che il costo sarà di 19,99 euro al mese invece di 29,99 per i primi 12 mesi almeno. Nowtv tutto incluso (cinema, sport, entertainement ecc...) pagavo 29,99..volevo disdire e me l'hanno messo a 19,99. in pratica 40 euro per tutto il calcio, champions league, cinema ed entertainement sky, non è sto salasso dai
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
Jino;2353999 ha scritto:
Ancora però non hanno detto esser compresa con prime...speriamo!

Intanto Mediaset sembra voler trasmettere qualche gara in chiaro, ma molte su infinity a pagamento. Quindi Sky, Prime e Infinity....vedere la champions costerà caro.
In teoria sì l'hanno già detto ho visto recentemente un articolo ma finchè non vedo non credo
 
Alto
head>