DAZN: i prezzi degli abbonamenti per stagione 2021/2022.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,317
Dexter;2353653 ha scritto:
Basta trovare i siti giusti e non c é bisogno di pagare nulla..

Ti giuro che delle volte mi viene voglia di passare al 'pezzotto ' o come diamine si chiama il calcio pirata in streaming non tanto per i soldi ( il calcio è una grande passione e investo volentieri una quota) quanto per lo stress di inseguire mille abbonamenti .


Il pirata ha tutto a portata di telecomando.
Vuoi mettere??
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
mabadi;2353551 ha scritto:
chi ha fatto l'abbonamento annuale a 99?

Presente, anche se alla fine tra una offerta e l'altra pagato 89€ quindi 7,4€ al mese una bazzecola.

Mai fatto Sky in vita mia, fatto per la prima volta abbonamento a una pay per view con DAZN a gennaio visto anche la pandemia un pò per il calcio ma anche per moto e altro e ora ci si ritrova che da 9,99€ al mese passa a 29,99€.
Mi è arrivata poco fa email:
Se hai già inserito un metodo di pagamento - come ad esempio, carta di credito e/o PayPal in aggiunta al codice prepagato che hai attivato, alla scadenza di questo in data 08/01/2022 le successive due mensilità ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi mesi fino alla mensilità in pagamento ad agosto 2022, pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Io avrei preferito di gran lunga che rimanesse su Sky e mi lasciava basso Dazn e sarebbe stato più facile vedere in qualche modo la partite di Sky. Così ci perdono quasi tutti a parte Dazn e la Lega.
Poi voglio vedere cosa succederà a settembre visto che già fino l'altro ieri facevano fatica a gestire 3 partite





Ma qualcuno ha Now TV? Ne ho sentito parlare sempre bene e si poteva vedere tutto, ma adesso con DAZN diventa incompleto anche questo?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
diavoloINme;2353660 ha scritto:
Ti giuro che delle volte mi viene voglia di passare al 'pezzotto ' o come diamine si chiama il calcio pirata in streaming non tanto per i soldi ( il calcio è una grande passione e investo volentieri una quota) quanto per lo stress di inseguire mille abbonamenti .


Il pirata ha tutto a portata di telecomando.
Vuoi mettere??

Ti assicuro che non è così, so di cosa parlo e lo stress di avere il "pezzotto" o guardare in streaming è molto peggiore di stare dietro a questi cambi abbonamenti, anzi se uno naviga nei soldi non c'è proprio nessuno stress.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,317
DavidGoffin;2353690 ha scritto:
Ti assicuro che non è così, so di cosa parlo e lo stress di avere il "pezzotto" o guardare in streaming è molto peggiore di stare dietro a questi cambi abbonamenti, anzi se uno naviga nei soldi non c'è proprio nessuno stress.

Diamine, sarò pigro io ma sottoscrivere 4 abbonamenti mi pare francamente eccessivo.
Ho sempre sostenuto che se una competizione viene spezzata si perde in qualità.

Trovo ridicolo che su sky la partita del sabato sera venga narrata come ai tempi della radio sol perché i diritti li hanno gli altri.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Mi sembra onesto 20 euro al mese, se funzionerà tutto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
Praticamente
36 euro l'anno per prime
Quasi 300 (se non di più) per vedere la serie a su dazn
Circa 200 l'anno per Sky.

Alla faccia. 500 e passa euro per vedere 50 partite circa della propria squadra, una media di 10 euro a partita.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,106
Reaction score
624
kYMERA;2353805 ha scritto:
Come si fa a farlo?

Basta andare al Tabaccaio, Amazon (tre mesi con sciarpa) , game stop, ecc e chiedi il codice per un anno di dazn.
Solo che ho paura gli abbiano bloccati.
Sul mio account mi dice che è impossibile verificare la scadenza e non mi fa inserire altri codici.
 
Alto
head>