Dazn con la pausa serie a

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mi stavo domandando che senso ha pagare dazn con la pausa nazionali, ho letto in giro che si può mettere "in pausa" l'abbonamento 1/2 mesi ma non ho capito sinceramente...

Possiamo davvero sospendere l'abbonamento per 2 mesi senza penali, sovrapprezzi o altro?

Ho letto c'è il voucher per avere anche la gazzetta gratis, poi perdo anche quello?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,809
Mi stavo domandando che senso ha pagare dazn con la pausa nazionali, ho letto in giro che si può mettere "in pausa" l'abbonamento 1/2 mesi ma non ho capito sinceramente...

Possiamo davvero sospendere l'abbonamento per 2 mesi senza penali, sovrapprezzi o altro?

Ho letto c'è il voucher per avere anche la gazzetta gratis, poi perdo anche quello?

Si può sospendere o meglio mettere in pausa. Io l'ho appena fatto. Il voucher per la Gazzetta non si perde con la pausa ma solo con la disdetta o almeno così è riportato nelle loro FAQ.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Mi stavo domandando che senso ha pagare dazn con la pausa nazionali, ho letto in giro che si può mettere "in pausa" l'abbonamento 1/2 mesi ma non ho capito sinceramente...

Possiamo davvero sospendere l'abbonamento per 2 mesi senza penali, sovrapprezzi o altro?

Ho letto c'è il voucher per avere anche la gazzetta gratis, poi perdo anche quello?

Io non mi sono fidato della "pausa", ho proprio disdetto l'abbonamento il mese scorso e da questo mese non pago più.
Si può riprendere comunque in ogni momento (se vado nel sito o nella app della TV c'è ancora il mio nome che mi chiede di riattivare), quindi non ho capito la differenza tra pausa e disdetta.

Poi a gennaio riattivo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ho sempre messo in pausa, anche in estate. Almeno da questo punto di vista non ho mai avuto problemi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
comunque di recente stanno facendo promozioni per chi non ha rinnovato, tolgono 9 euro per 4 mesi

pure su sky mi pare, non ricordo qui nello specifico

e per chi è abbonato costante nulla, solita inculata...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io non mi sono fidato della "pausa", ho proprio disdetto l'abbonamento il mese scorso e da questo mese non pago più.
Si può riprendere comunque in ogni momento (se vado nel sito o nella app della TV c'è ancora il mio nome che mi chiede di riattivare), quindi non ho capito la differenza tra pausa e disdetta.

Poi a gennaio riattivo.

Con la disdetta devi pagare per forza per tutti i 30 giorni successivi alla richiesta. Almeno così ho capito. Ad esempio ti scade l abbonamento il 30 novembre, tu disdici il 15 novembre, a questo punto ti tocca pagare anche per i giorni dal primo al15 dicembre.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Con la disdetta devi pagare per forza per tutti i 30 giorni successivi alla richiesta. Almeno così ho capito. Ad esempio ti scade l abbonamento il 30 novembre, tu disdici il 15 novembre, a questo punto ti tocca pagare anche per i giorni dal primo al15 dicembre.

Ah, ok, ci sta.
Io ho fatto la disdetta il mese scorso proprio in quest'ottica, per vedere fino al 14 novembre. Con la pausa dunque avrei potuto interrompere il servizio oggi invece del mese scorso.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,607
Mi stavo domandando che senso ha pagare dazn con la pausa nazionali, ho letto in giro che si può mettere "in pausa" l'abbonamento 1/2 mesi ma non ho capito sinceramente...

Possiamo davvero sospendere l'abbonamento per 2 mesi senza penali, sovrapprezzi o altro?

Ho letto c'è il voucher per avere anche la gazzetta gratis, poi perdo anche quello?
Io l'ho messo in pausa almeno 2 mesi questa estate, e poi l'ho riattivato prima del previsto senza nessun problema.
Adesso mi si è rinnovato circa 1 settimana fa quindi è già pagato fino metà dicembre circa diciamo e poi i primi di gennaio ricomincia campionato.
Non so se mi converrà sospenderlo per un mese e comunque facendolo insieme a un'amico dovrei sentirlo. Essendoci anche Eurosport c'è anche sci e sport invernali vari
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si può sospendere o meglio mettere in pausa. Io l'ho appena fatto. Il voucher per la Gazzetta non si perde con la pausa ma solo con la disdetta o almeno così è riportato nelle loro FAQ.
cos'è questo voucher della gazzetta? Sono abbonato a dazn da anni e non ne ho mai sentito parlare
 
Alto
head>