Dazn con la pausa serie a

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,590
cos'è questo voucher della gazzetta? Sono abbonato a dazn da anni e non ne ho mai sentito parlare
c'è la combo dazn + gazzetta gratis fino alla fine della stagione 2023-2024, quindi un anno e mezzo di gazzetta online
solo però per gli abbonati a prezzo pieno standard (29,99) o plus (39,99), non per chi già beneficia di offerte
devi andare sul sito della gazzetta, farti mandare il codice e poi attivarlo sul sito di dazn
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,262
Reaction score
2,526
Io non mi sono fidato della "pausa", ho proprio disdetto l'abbonamento il mese scorso e da questo mese non pago più.
Si può riprendere comunque in ogni momento (se vado nel sito o nella app della TV c'è ancora il mio nome che mi chiede di riattivare), quindi non ho capito la differenza tra pausa e disdetta.

Poi a gennaio riattivo.
La differenza credo ci sia solo in caso di prezzi promozionali. Mettendo in pausa si mantengono le condizioni alla ripresa. Se uno invece paga prezzo pieno meglio disdire, sai mai che poi a gennaio esca fuori una promozione nuova.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
si metto in pausa adesso quando lo devo riattivare per essere sicuro di non perdere le partite del 4 gennaio?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
c'è la combo dazn + gazzetta gratis fino alla fine della stagione 2023-2024, quindi un anno e mezzo di gazzetta online
solo però per gli abbonati a prezzo pieno standard (29,99) o plus (39,99), non per chi già beneficia di offerte
devi andare sul sito della gazzetta, farti mandare il codice e poi attivarlo sul sito di dazn

Arrivato il codice ed attivato l’abbonamento alla Gazzetta.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,885
Reaction score
2,079
Si può riattivare in qualsiasi momento. Anche prima di quando stabilito.
Domanda: io ho provato ma sospendolo un mese si riattiva il 7 gennaio (la sospensione parte dal prossimo pagamento).
Se volessi riattivarlo il 4 mi conviene? Oppure calcola come fosse nulla la sospensione essendo meno di un mese?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
Domanda: io ho provato ma sospendolo un mese si riattiva il 7 gennaio (la sospensione parte dal prossimo pagamento).
Se volessi riattivarlo il 4 mi conviene? Oppure calcola come fosse nulla la sospensione essendo meno di un mese?

Praticamente salterai il pagamento del 7 dicembre prossimo. Quando ho sospeso per l’estate alla riattivazione mi ha addebitato in tale momento la somma per il mese successivo alla riattivazione.
Insomma se lo riattivi il 3 gennaio 2023 poi avrai il rinnovo il 3 febbraio 2023.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,844
Reaction score
9,818
Domanda: io ho provato ma sospendolo un mese si riattiva il 7 gennaio (la sospensione parte dal prossimo pagamento).
Se volessi riattivarlo il 4 mi conviene? Oppure calcola come fosse nulla la sospensione essendo meno di un mese?

Io appena disattivato ( anzi, vi ringrazio non ci avevo nemmeno pensato :lol: )

Si rinnova il 10 gennaio, ovviamente il 3 lo riattiverò manualmente.
 
Alto
head>