DAZN:"Ci scusiamo. Indennizzo per utenti colpiti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,053
Reaction score
28,099
DAZN si scusa per i problemi di fruizione nel corso delle partite di oggi 23 settembre:"Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo. Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Invitiamo gli utenti ancora impattati dal disservizio a chiudere la app usando l’apposita funzione. Successivamente basterà riaprirla".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
DAZN si scusa per i problemi di fruizione nel corso delle partite di oggi 23 settembre:"Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo. Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Invitiamo gli utenti ancora impattati dal disservizio a chiudere la app usando l’apposita funzione. Successivamente basterà riaprirla".
Imbarazzante.

Non è colpa nostra. -cit-
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Parlano e riparlano di rimborsi, ma non ne ho visto l'ombra... Ho DAZN incluso nell'offerta Timvision.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Il più grande scandalo della storia della 5v italiana, indifendibile e ridicolo sto teatrino, devono finire malissimo.
E non esistono paragoni con la fu Tele+, allora c'erano problemi su un servizio NUOVO che prima non c'era, nessuno faceva le dirette.
Questi con un magheggio hanno preso una esclusiva di un servizio che un concorrente dava in maniera egregia con una qualità altissima, per proporre un servizio immensamente più brutto e che per giunta non funziona bene se non sei un tecnico informatico.
Io lavoro in TV da 20 anni, e mai avrei pensato di non vedere il gol della Juventus in Juve-Milan perché c'era la famigerata rotella sul calcio d'angolo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
DAZN si scusa per i problemi di fruizione nel corso delle partite di oggi 23 settembre:"Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo. Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Invitiamo gli utenti ancora impattati dal disservizio a chiudere la app usando l’apposita funzione. Successivamente basterà riaprirla".
io ho avuto problemi dal pc(si apriva schermata in varie lingue) mentre dal cellulare con app andava bene.
Avrò indennizzo? se si, cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>