DAZN aumenta di nuovo i prezzi degli abbonamenti

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,862
Reaction score
803
E mai lo farò infatti.
La partita in casa me la vedo allo stadio, fuori casa me la vedo al bar.
Prezzi folli.
E pure Sky è aumentato.
E pure il telepass (ma li ci sono valide alternative).
Siano maledetti tutti.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,925
Reaction score
1,664
600 euro all’anno considerando che ho avuto sempre il plus, ma sono pazzi.
Non lo farò assolutamente, Sky dei bei tempi aveva questi prezzi, ed era compreso però sport- calcio-cinema-intrattenimento- cartoni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,797
Reaction score
1,466
Non ho Dazn (troppo povera) e avevo letto dell'aumento che considero fuori di testa. Per quella cifra annuale, deve venire tutto lo staff a pulirmi casa.
Come è aumentato Nowtv che da luglio pagherò 30€, ma almeno vedo anche altro oltre lo sport.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,383
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 euro

01hmv3tae5qm53jap46m.jpg
Col mercato di merta che fará il Milan la voglia di sottoscrivere abbonamenti è sotto lo zero. Faccio il sacrificio per una societá che si impegna nella costruzione di una squadra forte, ma se Cardinale usa i denari per dividerseli coi suoi investitori ”in qualche modo”, allora mi spiace, ma non finanzio i suoi utili.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Fanno più che bene a spellare gli asini che continuano a finanziare questa inutile e soprattutto corrotta serie A.
Io l'avrei aumentato anche a 80-90€
Ma tanto ormai i contratti sono sottoscritti fino al 2029…
Era prevedibilissimo questo aumento a seguito del nuovo contratto quinquennale. E sarà sempre peggio.
Io già l’anno scorso avevo disdetto e sono rientrato perché alla fine avevo la speranziella che magari avessero ragione gli entusiasti del forum che davano 9 e 10 al mercato e perché in fondo amo troppo il Milan. Però a ‘sto giro mi sa che mollo davvero. Anche se sicuramente non avrà effetti sulla politica del club, almeno mi risparmio un po’ di nervosismo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ma tanto ormai i contratti sono sottoscritti fino al 2029…
Era prevedibilissimo questo aumento a seguito del nuovo contratto quinquennale. E sarà sempre peggio.
Io già l’anno scorso avevo disdetto e sono rientrato perché alla fine avevo la speranziella che magari avessero ragione gli entusiasti del forum che davano 9 e 10 al mercato e perché in fondo amo troppo il Milan. Però a ‘sto giro mi sa che mollo davvero. Anche se sicuramente non avrà effetti sulla politica del club, almeno mi risparmio un po’ di nervosismo.

Ma anche per questo, io non voglio finanziare ne dazn, ne la Leotta ne tutti gli altri paracueli che frequentano i salottini di DAZN.
Mi auguro che le disdette aumentino e che per rientrare nei costi aumentino ancora di più il prezzo, con la conseguenza di perdere altri clienti e aumentare ancora i prezzi, il tutto in un loop infinito :asd:

Le alternative, legali, esistono, quindi chi vuole farsi spennare da dazn...beh, peggio per loro.
Che poi a me neanche mi frega niente, mi prendo direttamente un anno sabbatico e via :asd:

Per la parte in grassetto...mai fidarsi di quelli che non ne hanno mai beccata mezza :ghign:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,708
Paramount+ e NordVPN e passa la paura
Ne ho sentito parlare spesso in passato ma:
hanno anche altri sport come il tennis?
le telecronache, interviste ecc sono tutte in inglese o si può selezionare la lingua?
Perchè perforza NordVpn? Ne esistono altre anche gratuite come CyberVpn no?
 
Alto
head>