Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
davvero calabria non capisco perchè goda di questo credito. non è in grado di fare niente per evidenti limiti fisici e tecnici.
conti non sa difendere bene ma calabria non sa proprio giocare.
anche oggi è da 4. colpevole principale sul 2o e 3o gol. ed ha giocato solo 45 minuti per fortuna

sipno

Bannato
Reaction score
124
davvero calabria non capisco perchè goda di questo credito. non è in grado di fare niente per evidenti limiti fisici e tecnici.
conti non sa difendere bene ma calabria non sa proprio giocare.
anche oggi è da 4. colpevole principale sul 2o e 3o gol. ed ha giocato solo 45 minuti per fortuna

Quoto... Leggere certi discorsi mi fa davvero perdere fiducia nell'essere umano.

Reaction score
37,120
Ma non diciamo hazzate... Dimmi pure che Conti è un portiere, ma rispetto a Calabria è Cafù.

Ma si può fare un discorso serio senza che la butti in caciara??
Conti non è un terzino.
Lo vuoi mettere terzino, ci sta. Ma poi si becca tunnel come oggi e sbaglia l'impossibile.
Che vuol dire poi ''rispetto''??? Hai visto oggi cosa ha combinato??
E' andato per l'ennesima volta nel pallone e per 20' buoni non ci ha capito nulla.
Puoi difendere il ragazzo quanto vuoi ma le cose stanno cosi.
Se poi inizi a dire che conti deve giocare perchè per te calabria è peggio sulle stessa stregua di suso che deve giocare perchè castillejo è improponibile o leao che deve giocare perchè piatek è peggio... e vabbè ,allora inerme alzo le mani.
Dovresti guardare anche se un giocatore fa quel che il ruolo richiede e non limitarti a confronti interni poco costruttivi.

Reaction score
14,301
Conti non è un terzino.
Lo vuoi mettere terzino, ci sta. Ma poi si becca tunnel come oggi e sbaglia l'impossibile.
E' andato per l'ennesima volta nel pallone e per 20' buoni non ci ha capito nulla.
Se poi inizi a dire che conti deve giocare perchè per te calabria è peggio sulle stessa stregua di suso che deve giocare perchè castillejo è improponibile o leao che deve giocare perchè piatek è peggio... e vabbè ,allora inerme alzo le mani.
Dovresti guardare anche se un giocatore fa quel che il ruolo richiede e non limitarti a confronti interni poco costruttivi.

è vero, ma era perennemente 1 vs. 1 con gomez. kessie è un sacco dipatate nel raddoppio. suso non lo fa per principio..
ci fosse stato samu o borini vuoi vedere che conti il tunnel magari lo evitava....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Conti non è un terzino.

Te lo ripeto... Puoi dirmi che Conti è un giocatore di Pallanuoto ma se poi mi dici che Calabira è meglio a fare il terzino è come se mi stessi prendendo per il culio... Perchè o non sei serio e mi trolli oppure guardi le partite a TV spenta.

Calabria in 45 minuti ha fatto molto peggio di Conti... Non scherziamo dai..

Parliamo di altro va

sipno

Bannato
Reaction score
124
è vero, ma era perennemente 1 vs. 1 con gomez. kessie è un sacco dipatate nel raddoppio. suso non lo fa per principio..
ci fosse stato samu o borini vuoi vedere che conti il tunnel magari lo evitava....

Tra l'altro mettiamoci una buona dose di fortuna/sfortuna

Reaction score
37,120
Te lo ripeto... Puoi dirmi che Conti è un giocatore di Pallanuoto ma se poi mi dici che Calabira è meglio a fare il terzino è come se mi stessi prendendo per il culio... Perchè o non sei serio e mi trolli oppure guardi le partite a TV spenta.

Ma hai visto che conti becca tunnel come se piovesse??
Ma tu hai mai visto un terzino che si fa uccellare cosi?? Sbaglia le posture dio santo, il pane quotidiano per un difensore.
Secondo me le partite non le guardi te e sei tu che trolli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto