Davide Calabria

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
18/19 media voti gazzetta dello sport 5.90, con un 7 un 8 due 6.5 e poi sono tutti 5/5.5/6.

E vabbè un rendimento appena sotto la sufficienza quindi, grazie per aver riportato dei dati concreti.
Non sto certo dicendo che sia un campione.
E' chiaro che vorrei nel ruolo un buon giocatore ma conti non lo reputo un terzino con tutto ciò che questo possa comportare.
Posso capire che Pioli voglia avere qualità e spinta sulle fasce ma allora punti sulla difesa a tre perchè conti e theo sono due quinti coi fiocchi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E vabbè un rendimento appena sotto la sufficienza quindi, grazie per aver riportato dei dati concreti.
Non sto certo dicendo che sia un campione.
E' chiaro che vorrei nel ruolo un buon giocatore ma conti non lo reputo un terzino con tutto ciò che questo possa comportare.
Posso capire che Pioli voglia avere qualità e spinta sulle fasce ma allora punti sulla difesa a tre perchè conti e theo sono due quinti coi fiocchi.

Eh ma poi non hai la seconda punta da mettere, leao non si capisce ancora cosa sia
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Davvero aveva questa media voto???
Bah io mi ricordo un terzino tutto sommato affidabile.
Vero che giocavamo coperti e con le linee strette ma non ha sfigurato.
Conti ha molti più mezzi ma come terzino la vedo una forzatura.
Io la vedo cosi.
Per me è uno come lazzari.

Allora diciamola tutta... Anche Hernandez in copertura non è minimamante un terzino... Ma a lui viene concessa quella libertà in attacco che lo fa esprimere al meglio...
Conti a parte oggi ha inallenato delle ottime partite.. Solo oggi è ritornato in confusione, ma grazie al c.... nessuno oggi è stato appena sufficiente...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Allora diciamola tutta... Anche Hernandez in copertura non è minimamante un terzino... Ma a lui viene concessa quella libertà in attacco che lo fa esprimere al meglio...
Conti a parte oggi ha inallenato delle ottime partite.. Solo oggi è ritornato in confusione, ma grazie al c.... nessuno oggi è stato appena sufficiente...

E certo, è chiaro.
Sono due esterni di spinta.
Daglieli a gasperini e vedi come si diverte e fa divertire.
Non volevo mica sminuire conti, forse mi hai frainteso, volevo dire che la sua qualità migliore è dalla metà campo in su essendo un quinto.
Dietro dovrebbe difendere ma in modo diverso da quello che gli si chiede.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E certo, è chiaro.
Sono due esterni di spinta.
Daglieli a gasperini e vedi come si diverte e fa divertire.
Non volevo mica sminuire conti, forse mi hai frainteso, volevo dire che la sua qualità migliore è dalla metà campo in su essendo un quinto.
Dietro dovrebbe difendere ma in modo diverso da quello che gli si chiede.

Ok ci siamo... anche se ultimamente era stato quasi impeccabile. Oggi decisamente no.

Però poi mi citi Calabria e.... beh...
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Il dramma è che hanno ragione tutti, ovvero che come terzini sono scarsissimi, però un allenatore non dico buono ma...un allenatore, schiererebbe la squadra nel miglior modo possibile, ovvero con il 352, ma per farlo dovrebbe ovviamente panchinare il nostro top player, il principe delle Asturie, e lì si ferma tutto.
 
Alto
head>